Cronaca

Scomparsa Sonia Marra: “Indagate sul Popolo degli elfi”

PERUGIA- Indagate sulla comunità chiamata “Popolo degli elfi”. È la nuova pista suggerita dagli avvocati difensori di Umberto Bindella, unico imputato, sulla scomparsa della salentina Sonia Marra.
È caldo il clima nell’aula del tribunale di Perugia dove si sta svolgendo il processo a carico dell’uomo accusato di aver ucciso la studentessa di specchia e di averne occultato il cadavere. Nella nuova udienza i legali difensori Silvia Egidi e Donatella Paccoi, stanno cercando di sfruttare tutte le piste possibili ed oggi è stato tirato in ballo il nome della celebre comunità “Il popolo degli Elfi”.

La difesa ha citato tutte le ragazze, ritrovate in quel posto, l’ecovillaggio sulle colline pistoiesi, dove chi stanco della frenetica quotidianità, trova rifugio stabilendosi in maniera permanente o semplicemente passandoci alcuni periodo per ritrovare se stesso.

Tutto parte da un avvistamento in un ristorante, dove una persona avrebbe detto di aver notato una ragazza che assomigliava molto a Sonia Marra e che si sarebbe dileguata nel nulla senza pagare il conto. Il ristorante si troverebbe non lontano dal Popolo degli Elfi.

Sono tre invece le ragazze scappate di casa e poi ritrovate nella comunità. Sonia Marra è sparita nel nulla otto anni fa.

Articoli correlati

Gallipoli, tragedia in mare, morto un sub di 50anni

Mario Vecchio

Gallipoli, rissa all’esterno della discoteca: feriti due giovani

Redazione

Tragico scontro sulla Cutrofiano-Corigliano: 60enne muore in ospedale dopo ore di agonia

Redazione

Cutrofiano, restano gravi le condizioni della coppia vittima di un incidente stradale

Mario Vecchio

Scontro tra due auto: quattro feriti, grave una coppia

Mario Vecchio

Sassi contro l’autovelox sulla Lecce-Gallipoli, subito ripristinato

Redazione