Sport

Brindisi, servono tre vittorie per sperare nei play off

BRINDISI- Strada in salita ora per il Brindisi di mister Chiricallo che ha steccato la gara di domenica scorsa a Torre del Greco. Una sconfitta che complica ma non compromette la rincorsa verso la zona play off. Il Brindisi avrebbe potuto superare il Monopoli in classifica con i biancoverdi che osservavano un turno di riposo, invece così non è stato.

Adesso il Brindisi deve vincere le tre gare restanti e sperare in un passo falso del Monopoli o che il Marcianise non faccia piu’ di due punti. Anche vincendo tutti i match però il Brindisi potrebbe vedersi spegnere ogni sogno di gloria qualora le dirette concorrenti non accusino una battuta di arresto. Battere il Francavilla in Sinni ora è il pensiero fisso del tecnico biancazzurro poi semmai guardare ai risultati maturati sugli altri campi.

Chiricallo per il match di domani ritrova Pellecchia al rientro dalla squalifica e questo consentirĂ  di schierare la migliore formazione per vincere un match che di colpo è diventato l’ultima spiaggia per un postio in zona play off. 

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione