Sport

Brindisi, servono tre vittorie per sperare nei play off

BRINDISI- Strada in salita ora per il Brindisi di mister Chiricallo che ha steccato la gara di domenica scorsa a Torre del Greco. Una sconfitta che complica ma non compromette la rincorsa verso la zona play off. Il Brindisi avrebbe potuto superare il Monopoli in classifica con i biancoverdi che osservavano un turno di riposo, invece così non è stato.

Adesso il Brindisi deve vincere le tre gare restanti e sperare in un passo falso del Monopoli o che il Marcianise non faccia piu’ di due punti. Anche vincendo tutti i match però il Brindisi potrebbe vedersi spegnere ogni sogno di gloria qualora le dirette concorrenti non accusino una battuta di arresto. Battere il Francavilla in Sinni ora è il pensiero fisso del tecnico biancazzurro poi semmai guardare ai risultati maturati sugli altri campi.

Chiricallo per il match di domani ritrova Pellecchia al rientro dalla squalifica e questo consentirà di schierare la migliore formazione per vincere un match che di colpo è diventato l’ultima spiaggia per un postio in zona play off. 

Articoli correlati

Taranto, si ripartirà da Laterza, per il diesse bisogna attendere

Redazione

Fiocco azzurro in casa Lecce: Gallo è diventato papà di Matias

Redazione

Lecce-Brescia: Via del Mare sold out. Le probabili formazioni

Redazione

Ciolo giallorosso… ed è festa ultras

Redazione

Lecce-Ischia, obiettivo: vincere

Redazione

Virtus Francavilla, Albertini rinnova per altre due stagioni

Redazione