Cronaca

Inseguimento e fuga, nell’auto oltre un quintale di marijuana

BRINDISI- Oltre un quintale di marijuana, un quintale e 20 per l’esattezza, è stato recuperato nel bagagliaio di una Fiat Stilo. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della compagnia di Brindisi impegnati, nelle scorse ore, in una serie di servizi di controllo del territorio ed in particolare alla circolazione stradale.
Tre auto hanno di fatto forzato il posto di blocco. Ne è nato un inseguimento al termine del quale i militari sono riusciti solo ad agganciare la stilo, il conducente, però, è stato più veloce di loro. Con un’azione repentina, infatti è riuscito ad abbandonare l’abitacolo, con tutto il suo carico illegale, prima di essere raggiunto dalle forze dell’ordine, nascondendosi fra le vie del centro.

Stipati nel bagagliaio, c’erano 120 panetti di marijuana, da un chilo ciascuno, ovviamente la sostanza stupefacente è stata sequestrata, così come l’auto.

Sono in corso ovviamente le indagini per dare un volto ed un nome al fuggitivo e capire provenienza e destinazione della marijuana il cui valore, sul mercato, si aggira attorno ai 300mila euro.

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione