Sport

Il Lecce riceve il Benevento: diretta stadio su Telerama

LECCE- I giallorssi in campo al Via del Mare per affrontare il Benevento. Parola d’ordine: vincere e continuare la scalata in classifica. “Il Benevento è un avversario di qualità e bisognerà avere grandi motivazioni per batterlo”. Queste alcune dichiarazioni del tecnico  Lerda, secondo il quale  con il Benevento sarà sì una partita difficilissima, ma la che la sua squadra non deluderà nell’approccio alla gara e nell’atteggiamento.

Il Lecce dovrebbe schierarsi con Perucchini in porta; D’Ambrosio, Diniz, Vinetot e Lopez in difesa; Amodio e Salvi a centrocampo; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia alle spalle di Miccoli.

Il Benevento si dovrebbe schierare con Gori tra i pali; Ferretti, Signorini, Mengoni e Som in difesa; Aygei, Doninelli e Mancosu a centrocampo; Montiel dietro a Evacuo e Altinier.

Arbitrerà la partita Rocca di Vibo Valentia. Fischio d’inizio alle 14,30

Come sempre Telerama seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 14,00 con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione