Sport

Il Lecce riceve il Benevento: diretta stadio su Telerama

LECCE- I giallorssi in campo al Via del Mare per affrontare il Benevento. Parola d’ordine: vincere e continuare la scalata in classifica. “Il Benevento è un avversario di qualità e bisognerà avere grandi motivazioni per batterlo”. Queste alcune dichiarazioni del tecnico  Lerda, secondo il quale  con il Benevento sarà sì una partita difficilissima, ma la che la sua squadra non deluderà nell’approccio alla gara e nell’atteggiamento.

Il Lecce dovrebbe schierarsi con Perucchini in porta; D’Ambrosio, Diniz, Vinetot e Lopez in difesa; Amodio e Salvi a centrocampo; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia alle spalle di Miccoli.

Il Benevento si dovrebbe schierare con Gori tra i pali; Ferretti, Signorini, Mengoni e Som in difesa; Aygei, Doninelli e Mancosu a centrocampo; Montiel dietro a Evacuo e Altinier.

Arbitrerà la partita Rocca di Vibo Valentia. Fischio d’inizio alle 14,30

Come sempre Telerama seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 14,00 con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.

Articoli correlati

Taurino: “L’Avellino? Serve determinazione e lucidità, avversario di livello”

Redazione

Coppa Italia, stasera con il Santhià l’esordio del Lecce targato Moriero

Redazione

Lecce, Drudi: “Un’occasione che non potevo farmi sfuggire”

Redazione

Antonio Tesoro: “Lecce, è l’inizio di una bella storia”

Redazione

Beppe Signori nel Salento: “Mi auguro che il Lecce salga in B”

Redazione

Allenamento all’Acaya: ora tre giorni liberi, mercoledì la ripresa

Redazione