Sport

Il Lecce riceve il Benevento: diretta stadio su Telerama

LECCE- I giallorssi in campo al Via del Mare per affrontare il Benevento. Parola d’ordine: vincere e continuare la scalata in classifica. “Il Benevento è un avversario di qualità e bisognerà avere grandi motivazioni per batterlo”. Queste alcune dichiarazioni del tecnico  Lerda, secondo il quale  con il Benevento sarà sì una partita difficilissima, ma la che la sua squadra non deluderà nell’approccio alla gara e nell’atteggiamento.

Il Lecce dovrebbe schierarsi con Perucchini in porta; D’Ambrosio, Diniz, Vinetot e Lopez in difesa; Amodio e Salvi a centrocampo; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia alle spalle di Miccoli.

Il Benevento si dovrebbe schierare con Gori tra i pali; Ferretti, Signorini, Mengoni e Som in difesa; Aygei, Doninelli e Mancosu a centrocampo; Montiel dietro a Evacuo e Altinier.

Arbitrerà la partita Rocca di Vibo Valentia. Fischio d’inizio alle 14,30

Come sempre Telerama seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 14,00 con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.

Articoli correlati

Lecce, adesso è ufficiale, ritiro in Austria dal 14 al 28 luglio

Massimiliano Cassone

Il Lecce non rinnova con Chevanton e Mazzeo

Redazione

Basket A2, Avantaggiato nuovo General Manager di HDL Nardò Basket

Massimiliano Cassone

Brindisi: incognite e speranze ma il tempo passa

Massimiliano Cassone

Lecce, Ubani terzino destro tedesco per la Primavera 1

Redazione

Lecce, volti nuovi, campagna abbonamenti e ritiro in Austria

Massimiliano Cassone