Sport

Brindisi, per Natale un regalo da serie A

BRINDISI- Un regalo per i tifosi, un regalo da Serie A. Per ora, solo un indiscrezione trapelata dal Fanuzzi, ma sembrerebbe che il città di Brindisi abbia messo gli occhi su Eduard Kamano, centrocampista classe 94 di proprietà del Chievo Verona, l’anno scorso a San Savero. L’acquisto del giocatore potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, se si raggiungesse un accordo sull’ingaggio.

Si tratterebbe dell’ultimo tassello, voluto in primis proprio dal presidente Flora, per una squadra profondamente rinnovata durante la finestra invernale del mercato. Nessuna nuova, nuova, invece, sul caso De Martino. Il centrocampista, infatti, si allena a parte, con i giocatori della Juniores e, per quanto dato in partenza, il cartellino del giocatore non è stato ancora svincolato.

Per eventuali esordi o rientri, bisognerà comunque aspettare il nuovo anno. Quella con la Puteolana è stata infatit l’ultima partita della stagione per i biancazzurri che chiudono il girone di andata con 25 punti, al quinto posto e a sei lunghezze di distanza dalla capolista Marcianise.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione