Cronaca

Nota dell’Editore Paolo Pagliaro

C’è un cambio della guardia nell’informazione di TeleRama: Gaetano Gorgoni è il nuovo Direttore del telegiornale, Danilo Lupo è il responsabile dell’‘Indiano’  e delle inchieste. Il tutto, come sempre, nel solco della valorizzazione di giovani talenti salentini.

Un cambio della guardia progettato e realizzato nell’accordo di tutte le parti interessate che avrà un doppio vantaggio per TeleRama: il primo è che la squadra, già rodata, della redazione del telegiornale potrà avvalersi nell’informazione quotidiana di una nuova iniezione di entusiasmo e voglia di raccontare ogni giorno il territorio salentino. Il secondo vantaggio è che TeleRama avrà una straordinaria risorsa giornalistica dedicata all’inchiesta e al reportage, rafforzando la propria vocazione alla denuncia e alla battaglia a favore del Salento e della nostra comunità.

In entrambi i casi, una scelta a favore del territorio come è nella tradizione della nostra emittente: una tradizione di attenzione ai problemi, rigore nel racconto, equilibrio nella rappresentazione, di informazione incisiva e di schiena dritta nei confronti di tutti.

A Danilo Lupo, che ha guidato il telegiornale in questo ultimo (non semplice) anno e mezzo va il mio ringraziamento per il rigore e la passione che vi ha dedicato: qualità e caratteristiche che verranno esaltate dal nuovo profilo che assume la sua collaborazione con TeleRama, dal quale nasceranno – ne sono sicuro – belle pagine di giornalismo d’inchiesta.

A Gaetano Gorgoni va il mio augurio di buon lavoro, nella convinzione che manterrà alta la bandiera di un’emittente che ha fatto della valorizzazione del territorio, dell’incisività dell’informazione e della sua capacità di raccontarne luci e ombre il cuore della sua ‘ragione sociale’, un vero e proprio servizio pubblico a favore del Salento.

 

Paolo Pagliaro

Editore TeleRama

Presidente Mixer Media

 

Articoli correlati

Detenuto malato tenta il suicidio

Redazione

Due incidenti a Brindisi e provincia, paura per madre e figlia

Redazione

Sorvegliata speciale in visita a un’amica prostituta

Redazione

Ecotassa, la maggioranza tenta la mediazione: Forza Italia non ci sta

Redazione

“Regionale 8, ora!”: gli operai Leadri assediano il palazzo

Redazione

Tragedia nel Poligono: Ufficiale dell’esercito muore con un colpo in testa. Forse suicidio

Redazione