Cronaca

Pestati a sangue in strada, è mistero

LECCE  –  Due misteriose aggressioni, due giovani pestati a sangue e finiti in ospedale in circostanze tutte da chiarire e ora al vaglio degli investigatori. I due ragazzi, uno in tarda serata, l’altro nella notte poco prima dell’una, sono arrivati nel ‘Vito Fazzi’ di Lecce con delle evidenti ferite al volto.

Due episodi diversi ma simili e due ragazzi che hanno raccontato di essere stati aggrediti da persone sconosciute.

Ha 20 anni il giovane ricoverato dopo un primo passaggio dal ‘Vito Fazzi’ nell’ospedale di Brindisi. Ha una prognosi di 30 giorni.

Il 20enne, residente a Pisignano, frazione di Vernole, ha raccontato di essere stato picchiato a sangue per strada, dopo un litigio con un automobilista.

L’aggressione sarebbe avvenuta a Lizzanello. Il tutto sarebbe stato causato da un litigio poi degenerato. L’automobilista sarebbe sceso ad avrebbe picchiato a sangue il ragazzo per poi fuggire.

Sono ancora tutte da chiarire  e per questo sono al lavoro i Carabinieri , le circostanze durante le quali è rimasto ferito invece il 32enne di Vernole arrivato al ‘Fazzi‘ con il volto distrutto. Ha raccontato, anche lui di essere stato picchiato da uno sconosciuto. Per lui la prognosi è di 20 giorni. I Carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Articoli correlati

Amianto, si cambia: la Regione chiede ai Comuni di ospitare impianti di trattamento

Redazione

Sfondano recinzione durante il derby, in 6 rischiano il daspo

Redazione

Scippo in città e profumi “a ruba”

Redazione

Trainano sulla statale un gommone con 2 quintali e mezzo di marijuana: arrestati due brindisini

Redazione

Botte all’arbitro, arrivano le sanzioni: squalifica per campo e giocatori

Redazione

Spaccata nel bar, terzo colpo in pochi giorni a Francavilla Fontana

Redazione