Sport

Taranto,il 4-4-2 è il modulo giusto

TARANTO  –  Dopo la vittoria nel derby contro il Foggia grazie ai gol di Molinari e Gatto, il Taranto sembra ormai aver trovato la strada giusta per risalire la classifica e dare una svolta al campionato dopo un avvio alquanto deludente.

Mister Pettinicchio, peraltro, sta facendo il possibile per tenere il gruppo al riparo da eventuali ripercussioni che potrebbero arrivare dalla difficile situazione societaria dove si rischia il crollo del Consiglio di Amministrazione.

Il 4-4-2 sembra ormai il vestito giusto per i rossoblù e probabilmente il modulo che accompagnerà la squadra da qui fino alla fine, anche con il rientro di Fumai.

Domenica prossima allo ‘Jacovone’ arriverà il Bisceglie, una formazione con numeri importanti, 7 vittorie nelle ultime 8 gare e che naturalmente vorrà dare continuità a questo momento così favorevole.

Entrambe le formazioni giocheranno per portare a casa il bottino pieno. Dalla sua, il Taranto avrà di nuovo il sostegno del pubblico assente per ragioni di sicurezza allo ‘Zaccheria’.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione