Sport

Brindisi, domenica ammessa solo la vittoria

BRINDISI – Non un pareggio né, tantomeno, una sconfittà. Il Città di Brindisi che domenica, in trasferta, affronterà il Sant’Antonio Abate è obbligato a portare a casa i 3 punti. Necessari per il morale della squadra, della società e dei tifosi.

Necessari, soprattutto, per risollevare una classifica che senza un filotto di risultati utili, rischia di diventare davvero pericolosa.

I 14 punti conquistati dai biancazzurri in queste prime 12 giornate, relegano gli uomini di Francioso al quintultimo posto nella classifica del Girone H di Serie D, a pari merito con Nardò, Francavilla in Sinni e Taranto, ad una sola lunghezza di distanza proprio dal Sant’Antonio, prossimo avversario.

I campani sono degli affezionati della Serie D, nella quale competono dalla stagione 2006-07. Anno a cui risalgono i primi due dei 4  precedenti tra le squadre. Il bilancio parla di 2 vittorie del Brindisi, 1 dei campani ed un pareggio.

Tradizione, quindi, parzialmente favorevole agli adriatici che domenica cercheranno di uscire dal tunnel delle sconfitte, dopo la strigliata della società e il congelamento degli stipendi.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione