Cronaca

Scontro fra auto sulla Campi-Cellino, muore 50enne

SQUINZANO (LE) – Forse è stato a causa di una precedenza non rispettata. Saranno i carabinieri della stazione di Campi salentina a stabilirlo. Certo è che un’altra vita è stata spezzata sulla strada.

In un tragico scontro ha perso la vita Elio Bianchi, un uomo di 50 anni originario di Squinzano, ma da tempo residente a Torchiarolo.

Erano le 7 del mattino e, alla guida della sua Renault Clio azzurra, stava percorrendo la strada che da Campi salentina porta a Cellino S.Marco, la provinciale 101. L’incidente è avvenuto all’incrocio con la provinciale 98, che porta a S. Donaci.

L’impatto è stato con un’Alfa 147, causato, come si diceva probabilmente da una precedenza non data. Uno schianto violentissimo, in cui i danni maggiori sono stati provocati alla Clio, che si è accartocciata. E, infatti, all’arrivo dell’ambulanza del 118, nonostante i disperati tentativi di rianimare Bianchi, l’uomo è spirato. Le ferite riportate erano troppo gravi.

Necessarie medicazioni anche al conducente della 147, Gianfranco Perrone, 34enne di Cellino. Trasportato nell’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, se l’è cavata con delle escoriazioni. Ai carabinieri il compito di ricostruire, anche con il racconto di Perrone, come sia andata.

Articoli correlati

È morto Papa Francesco. Nel 2018 pregò sulla tomba di don Tonino Bello

Redazione

Spari contro l’auto della mamma di un magistrato nel Foggiano

Redazione

Botte da orbi in stazione, ancora molti punti oscuri. S’indaga su altri pestaggi

Redazione

La solidarietà arriva in sella, il padre del 17enne pestato: “Grazie a tutti”

Elisabetta Paladini

Fabrizio Corona a Galatina: tensione dopo il pestaggio del 17enne

Redazione

Taurisano, tragico epilogo per Antonio Salvatore Preite: ritrovato morto in un dirupo

Redazione