Sport

E’ ufficiale,Pia e Bogliacino in giallorosso

LECCE – Nonostante lo spettro della Lega Pro aleggi sempre più, rendendo il futuro del Lecce al momento, ancora più buio, oscurato dagli ultimi sviluppi delle inchieste della giustizia sportiva, a bordo campo si lavora per allestire un organico
quanto più competitivo possibile per affrontare il torneo cadetto.

E gli ultimi nomi non sono certo da serie C. La società, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo dell’attaccante Ignacio Pia e del centrocampista Mariano Bogliacino, aggregatisi al gruppo di Tarvisio, agli ordini di Mister Lerda.

Il primo, classe ’82, ha disputato l’ultima stagione al Pergocrema, 22 presenze e 10 reti. Bogliacino, classe ’80, nell’ultima stagione al Bari con 28 presenze e una rete. Insomma il Lecce c’è, cresce, migliora ed esprime buon calcio – ieri è finita 12-0 la seconda amichevole con la Pro Tolmezzo – e se è vero che da una parte lo spettro della retrocessione tiene tutti con il fiato sospeso, dall’altra c’è la certezza che la nuova proprietà sta allestendo un organico che, indipendentemente dalla categoria, potrà recitare un ruolo da protagonista.

Articoli correlati

NBB, giorni di silenzio. Vitucci e Giofré potrebbero salutare

Redazione

Pisa-Lecce a Marinelli di Tivoli

Redazione

Il Lecce cambia proprietà, contratto firmato oggi la presentazione

Redazione

Un turno di stop a Hjulmand, squalifica e multa per Trinchera: 4.000 euro al Lecce

Redazione

Happy Casa Brindisi, si ricomincia

Redazione

Lecce Channel, alle 15.30 su Telesalento con l’ex attaccante del Lecce Paolo Baldieri

Redazione