Sport

E’ ufficiale,Pia e Bogliacino in giallorosso

LECCE – Nonostante lo spettro della Lega Pro aleggi sempre più, rendendo il futuro del Lecce al momento, ancora più buio, oscurato dagli ultimi sviluppi delle inchieste della giustizia sportiva, a bordo campo si lavora per allestire un organico
quanto più competitivo possibile per affrontare il torneo cadetto.

E gli ultimi nomi non sono certo da serie C. La società, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo dell’attaccante Ignacio Pia e del centrocampista Mariano Bogliacino, aggregatisi al gruppo di Tarvisio, agli ordini di Mister Lerda.

Il primo, classe ’82, ha disputato l’ultima stagione al Pergocrema, 22 presenze e 10 reti. Bogliacino, classe ’80, nell’ultima stagione al Bari con 28 presenze e una rete. Insomma il Lecce c’è, cresce, migliora ed esprime buon calcio – ieri è finita 12-0 la seconda amichevole con la Pro Tolmezzo – e se è vero che da una parte lo spettro della retrocessione tiene tutti con il fiato sospeso, dall’altra c’è la certezza che la nuova proprietà sta allestendo un organico che, indipendentemente dalla categoria, potrà recitare un ruolo da protagonista.

Articoli correlati

Lecce, un giorno e mezzo di relax: mercoledì il Matera in Coppa Italia

Redazione

Taurino sulla Juve Stabia: “Serve una prova coraggiosa e attenta dietro”

Redazione

Stagione 2021-22: il 7 luglio la presentazione delle maglie, ci sono delle novità per i tifosi

Redazione

Il Brindisi prepara il derby

Redazione

Meccariello: “Ci serviva vincere in casa”

Redazione

Arriva il Monza, Corvino: “Che peccato non avere con noi i nostri tifosi”

Redazione