Sport

Enel Basket: il 16 agosto parte in ritiro

BRINDISI –  Il 30 settembre inizia la nuova avventura per l’Enel Basket. Dopo due anni si torna a giocare nella massima serie. Mentre ancora non è sciolto il nodo Gibson, si pensa a come affrontare la prossima stagione. Calendario alla mano, sono state fissate le date per la prima fase di preparazione al campionato di Lega A 2012-2013.

La squadra si radunerà a Brindisi il 12 agosto prossimo, si procederà nei giorni successivi alle visite mediche ed ai primi allenamenti. Il 16 agosto poi l’Enel Basket Brindisi si sposterà in ritiro sui colli a Cisternino, la squadra guidata da coach Bucchi  resterà sino al 25 agosto per poi far rientro al PalaPentassuglia.
Settembre sarà il mese dei tornei,  tra cui quello dedicato al ricordo di Elio Pentassuglia ed organizzato dalla stessa società biancazzurra. Ma ancora non si conoscono le date, le uniche già stabilite sono quelle del torneo ‘Porto Di san Elpidio’ che vedrà l’Enel impegnata il 15 e 16 settembre prossimi insieme al  Montegranaro, Pesaro e Varese.

 

 

Articoli correlati

Virtus Francavilla, dall’Inter arriva Tchetchoua

Redazione

Allenamento al mattino: domani altra seduta

Redazione

Lecce paziente, espugnata la roccaforte Melfi

Redazione

A Benevento gara fondamentale ma non decisiva

Redazione

Lecce: venduti 4573 abbonamenti “sempre qui”, pronta la prima tappa itinerante

Redazione

Allo Iacovone sfida ad alta quota: Taranto – Avellino

Redazione