Sport

Enel Basket: il 16 agosto parte in ritiro

BRINDISI –  Il 30 settembre inizia la nuova avventura per l’Enel Basket. Dopo due anni si torna a giocare nella massima serie. Mentre ancora non è sciolto il nodo Gibson, si pensa a come affrontare la prossima stagione. Calendario alla mano, sono state fissate le date per la prima fase di preparazione al campionato di Lega A 2012-2013.

La squadra si radunerà a Brindisi il 12 agosto prossimo, si procederà nei giorni successivi alle visite mediche ed ai primi allenamenti. Il 16 agosto poi l’Enel Basket Brindisi si sposterà in ritiro sui colli a Cisternino, la squadra guidata da coach Bucchi  resterà sino al 25 agosto per poi far rientro al PalaPentassuglia.
Settembre sarà il mese dei tornei,  tra cui quello dedicato al ricordo di Elio Pentassuglia ed organizzato dalla stessa società biancazzurra. Ma ancora non si conoscono le date, le uniche già stabilite sono quelle del torneo ‘Porto Di san Elpidio’ che vedrà l’Enel impegnata il 15 e 16 settembre prossimi insieme al  Montegranaro, Pesaro e Varese.

 

 

Articoli correlati

Casarano, Maiello è un pieno di esperienza

Tonio De Giorgi

Lecce, stretta per Mihaila

Tonio De Giorgi

Il Lecce ufficializza Camarda. Primi scatti con la maglia giallorossa

Tonio De Giorgi

Lecce, ceduto Bleve

Tonio De Giorgi

Casarano colpo da serie B: ingaggiato Maiello

Redazione

Valtur Brindisi, abbonamenti per tutti

Tonio De Giorgi