Sport

Taranto, 3 punti per sognare i play-off

TARANTO  –   Il Taranto prosegue la sua preparazione in vista della gara di domenica alle 18 contro il Matera, quarta forza del campionato. Senza Catalano, appiedato per un turno dal Giudice sportivo e con Gatto ancora out, Pettinicchio, avrà solo il problema di scelte vista l’abbondanza dei disponibili.

Quasi certa la conferma del 4-3-3 con il possibile impiego,nel tridente d’attacco, di El Ouazni autore, col Campania, di una doppietta che però non ha permesso ai rossoblù di andare oltre il pareggio. In questo caso verrebbe sacrificato uno tra Fumai, Molinari o Mignogna.

Il Taranto, comunque sta attraversando un buon momento di forma,viene da ben 7 risultati utili consecutivi e una vittoria col Matera permetterebbe di fare un bel passo avanti verso l’obiettivo salvezza.

La trasferta, per ragioni di sicurezza sarà vietata ai tifosi ospiti. Per manifestare tutto il proprio calore e la propria vicinanza alla squadra, la società jonica fa sapere che tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, soci, dirigenti e sponsor acquisteranno il biglietto per assistere alla gara.

Articoli correlati

Silvia Carofalo a Piazza Giallorossa: “Il nostro è un progetto che richiede tempo. Che bello il calore dei tifosi”

Redazione

LECCE-COSENZA sarà arbitrata dal sig. Guccini

Redazione

Ceesay non basta, Rodriguez rovina la festa al Lecce: con la Samp finisce 1-1 e la Curva Nord non ci sta

Redazione

Lecce, Majer scomparso dai radar di Baroni

Redazione

Lecce, mercato chiuso. Per ora

Redazione

La salentina Benedetta Pilato campionessa del mondo dei 100 rana

Redazione