Taranto, 3 punti per sognare i play-off

Taranto-calcio

TARANTO  –   Il Taranto prosegue la sua preparazione in vista della gara di domenica alle 18 contro il Matera, quarta forza del campionato. Senza Catalano, appiedato per un turno dal Giudice sportivo e con Gatto ancora out, Pettinicchio, avrà solo il problema di scelte vista l’abbondanza dei disponibili.

Quasi certa la conferma del 4-3-3 con il possibile impiego,nel tridente d’attacco, di El Ouazni autore, col Campania, di una doppietta che però non ha permesso ai rossoblù di andare oltre il pareggio. In questo caso verrebbe sacrificato uno tra Fumai, Molinari o Mignogna.

Il Taranto, comunque sta attraversando un buon momento di forma,viene da ben 7 risultati utili consecutivi e una vittoria col Matera permetterebbe di fare un bel passo avanti verso l’obiettivo salvezza.

La trasferta, per ragioni di sicurezza sarà vietata ai tifosi ospiti. Per manifestare tutto il proprio calore e la propria vicinanza alla squadra, la società jonica fa sapere che tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, soci, dirigenti e sponsor acquisteranno il biglietto per assistere alla gara.