Sport

Brindisi, stadio provvisorio la Nuovarredo Arena

Tra pochi giorni, il 15 giugno per l’esattezza, c’è la scadenza relativa all’indicazione del campo di gioco da indicare all’atto dell’iscrizione al campionato nazionale di Serie C.

Questo è uno dei problemi più urgenti da risolvere per il Brindisi visto che per rendere agibile e idoneo il “Fanuzzi” bisogna effettuare dei lavori.

A tal proposito ieri mattina si è svolto un tavolo tecnico tra il primo cittadino e i tecnici del Comune, e come è stato comunicato dallo stesso sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna, si è dato vita ad un cronoprogramma dei lavori da effettuare, con le relative verifiche contabili, al fine di garantire le dovute coperture economiche per adeguare il “Fanuzzi” alle direttive previste dalla Lega Pro.

Marchionna ha riferito alla società del presidente Arigliano di un proficuo colloquio con il proprio omologo della Città di Francavilla Fontana che si è reso disponibile ad indicare la Nuovarredo Arena come campo provvisorio di concerto, ovviamente, con gli amici della Virtus Francavilla Calcio, gestori dell’impianto.

Dunque le gare interne del Brindisi potrebbe giocarsi alla Nuova Arredo Arena fino a quando il Fanuzzi non sarà reso agibile.

Articoli correlati

Volley/B maschile, Galatone-Marigliano 3-1, coach Lionetti: “Grazie a tutti”

Massimiliano Cassone

Serie B: Lecce secondo. Il Pisa in vetta. Inzaghi vorrebbe tre giallorossi

Redazione

Coppa Italia, al via i quarti: deja’-vu col Sassari

Redazione

Lecce, Bollini fa posto a Moscardelli

Redazione

Festeggiamenti derby Bari-Lecce, 39 ultras indagati

Redazione

Parte il calciomercato: Corvino punta Vecchia

Redazione