Sport

Brindisi, stadio provvisorio la Nuovarredo Arena

Tra pochi giorni, il 15 giugno per l’esattezza, c’è la scadenza relativa all’indicazione del campo di gioco da indicare all’atto dell’iscrizione al campionato nazionale di Serie C.

Questo è uno dei problemi più urgenti da risolvere per il Brindisi visto che per rendere agibile e idoneo il “Fanuzzi” bisogna effettuare dei lavori.

A tal proposito ieri mattina si è svolto un tavolo tecnico tra il primo cittadino e i tecnici del Comune, e come è stato comunicato dallo stesso sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna, si è dato vita ad un cronoprogramma dei lavori da effettuare, con le relative verifiche contabili, al fine di garantire le dovute coperture economiche per adeguare il “Fanuzzi” alle direttive previste dalla Lega Pro.

Marchionna ha riferito alla società del presidente Arigliano di un proficuo colloquio con il proprio omologo della Città di Francavilla Fontana che si è reso disponibile ad indicare la Nuovarredo Arena come campo provvisorio di concerto, ovviamente, con gli amici della Virtus Francavilla Calcio, gestori dell’impianto.

Dunque le gare interne del Brindisi potrebbe giocarsi alla Nuova Arredo Arena fino a quando il Fanuzzi non sarà reso agibile.

Articoli correlati

SERIE D GIRONE H, Brindisi e Nardò caccia della Cavese

Redazione

Taranto, un’andata in crescendo

Redazione

Lecce, allarme Coda e Bjorkengren. A Frosinone il riscatto di Tachtsidis?

Redazione

Speciale Capodanno giallorosso: tutti i gol dell’anno oggi e domani su TeleRama

Redazione

Serie B 30^ giornata: programma e classifica

Redazione

Treviso supera Brindisi nella prima uscita precampionato

Redazione