LecceSport

Volley/B maschile, Galatone-Marigliano 3-1, coach Lionetti: “Grazie a tutti”

Marco Lionetti, coach Green Volley Galatone

Nel Girone H del campionato di volley maschile di serie B, la Green Volley Galatone ha chiuso in bellezza di fronte ai propri tifosi che come sempre sono stati calorosi e numerosi.

La squadra salentina, dopo aver perso il primo set, ha battuto 3 a 1 Marigliano con i parziali di 21-25; 25-14; 25-20; 25-22.

Al termine del match ha parlato il coach di Galatone, Marco Lionetti:

Intanto permettetemi di ringraziare la società ed i ragazzi perché quando sono arrivato qui a gennaio, dopo tre anni all’estero mi hanno fatto sentire veramente a casa. Questa è una cosa importantissima e quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno abbracciato dal primo giorno fino all’ultima giornata che sarà settimana prossima. Finalmente si vede il lavoro che stiamo facendo in palestra perché abbiamo cominciato a lavorare sugli schemi differenti e su un modo diverso di giocare. I ragazzi hanno cominciato ad assimilare e finalmente hanno cominciato a divertirsi giocando secondo me in un circolo virtuoso che ci permette poi di vincere le partite sorridendo e questo mancava un po’ all’andata. Noi vincevamo ma con un po’ di muso. Invece mi piace questo atteggiamento, abbiamo messo un po’ di spavalderia nelle ultime partite. Quindi sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto e dico bravi ragazzi perché chiunque è entrato dalla panchina ha dato sempre il suo contributo per far sì che la squadra possa fare un passo in più e quindi sono felice del fatto che ho valorizzato tutti e 14 gli elementi della squadra”

Nell’ultima giornata Galatone che ha 45 punti farà visita al Cus Bari che ne ha 30 e nell’ultimo turno ha perso 3 a 0 con Gioia del Colle, entrambe salve saluteranno l’attuale campionato proiettandosi al futuro.

Articoli correlati

Eccellenza: Nardò a valanga. Vetta con la Virtus Francavilla

Redazione

Lecce, da mercoledì testa all’Inter. Previsti 2000 tifosi salentini a San Siro

Redazione

Lecce, Miccoli ko. Lerda: “Partita difficile ma da vincere”

Redazione

Il Parco Otranto-Leuca svela i suoi tratturi: 400 ciclisti per la maratona mozzafiato

Redazione

Sticchi Damiani: “Siamo partiti con il piede giusto”

Redazione

Lecce, Calderoni in giallorosso. La squadra si allena a Terminillo

Redazione