Sport

V. Francavilla, Calabro: “Il Picerno? Ci giochiamo molto, vogliamo i playoff”

FRANCVAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla per l’ultima gara casalinga ospita alla Nuovarreda Arena il Picerno una delle rivelazioni di questo torneo che è già qualificata ai play off . Mister Antonio Calabro, come sempre il giorno della vigilia:  “Sappiamo che ci giochiamo molto in ottica playoff, abbiamo bisogno di fare risultato pieno per continuare a proseguire l’obiettivo. Per noi questo è importante, dopo un periodo delicato potevamo pensare di arrivare ad una salvezza tranquilla ma adesso ci giochiamo l’accesso alla post-season. Non mi interessa chi scenderà in campo domani, voglio vedere a prescindere una squadra mentalmente forte”.

Sul centrocampo in piena emergenza e su chi potrebbe scendere in campo: “Non mi interessa chi giocherà, voglio in campo una squadra forte, domani ci giochiamo molto”.   

Domani sarà l’ultima alla Nuovarredo Arena e Calabro fa un bilancio sulla stagione: “Non vogliamo che sia l’ultima gara alla Nuovarredo della stagione. Vivendo quest’annata posso dire che è stata quella più difficile, c’è un po’ di rammarico per alcune cose che sono successe. l calcio del Picerno è pratico ed equilibrato, loro hanno messo a referto dei numeri importantissimo. A livello statistico affrontiamo una squadra affiatata e brava nelle ripartenze, dovremo avere la foga che mostriamo sempre quando giochiamo in casa”.

Si gioca domani alle 17:30 per la penultima giornata del campionato di serie C, girone c: arbitra Francesco Burlando della sezione Aia di Genova.

Articoli correlati

Baroni ne convoca 24 per Cremona, ecco la lista

Redazione

Lecce, ecco il club commercialisti giallorossi

Redazione

Taranto, rinforzo in difesa, sabato amichevole col Manduria

Redazione

Prisma Taranto, per Mastrangelo scelta di cuore

Redazione

Lecce, in Coppa c’è il Cosenza: Braglia ne convoca 16. Sarà turnover

Redazione

Brindisi – Nocerina a porte chiuse, il clu biancazzurro ha presentato ricorso

Redazione