Sport

Lecce, ecco il club commercialisti giallorossi

LECCE – C’è tanta soddisfazione  per la nascita dell’associazione Commercialisti Giallorossi, presentata ieri con infinito entusiasmo negli spazi dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Lecce. Erano presenti, ovviamente, il presidente Fabio Corvino e i componenti del Consiglio dell’Ordine. Il tutto è nato per volontà di un nutrito gruppo di professionisti tifosi della squadra salentina e iniziativa, questa, voluta e condivisa dall’intero Consiglio salentino.

ECCO STEFANIA MAZZOTTA – La presidenza è stata affidata a Stefania Mazzotta affiancata da Giuseppe Tamborino, Giovanni Santoro e Massimo Sarinelli sostenuti dai tanti colleghi e da quanti vorranno farne parte condividendo le idee e le volontà che hanno fatto nascere l’iniziativa. Amore per i colori giallorossi, voglia di coinvolgere tutti i professionisti locali e non solo in quest’attività in modo da accompagnare la squadra salentina in giro per gli stadi italiani ritrovando tanti altri “amici” che lavorano lontano dal Salento sempre con il Lecce nel cuore.

IL PRES.  –  Al “grande” evento ha partecipato anche il presidente dell’U.S.Lecce, Saverio Sticchi Damiani che ha sostenuto con forza la neo-associazione: “Abbiamo voluto dar vita a questo gruppo con l’obiettivo di condividere intensi momenti sportivi e sociali oltre che professionali -ha commentato la neo presidente dell’associazione Commercialisti Giallorossi- Il presidente dei sogni, come amo definire Saverio Sticchi Damiani, da anni sta lavorando per regalare alla nostra Terra la visibilità che merita. Giocare nel campionato di massima Serie ci permetterà di far apprezzare le peculiarità del Salento ad appassionati ed imprenditori che, conoscendo da vicino il nostro territorio, potrebbero anche decidere di delocalizzare nel Salento le loro imprese o dar vita a nuova attività d’impresa. Il gruppo guarda lontano, partendo dalla cultura e dalla voglia di condividere il messaggio dell’Unione Sportiva Lecce: provare a diventare grande seguendo una strada difficile ma certamente ricca di soddisfazioni”.

Articoli correlati

Lecce, ore decisive per Delvecchio

Redazione

Coach Bucchi imprime il cambio di passo: Enel basket mette il turbo e fa sognare

Redazione

Altro arrivo in casa Virtus Francavilla: ecco Mario Vrdoljak

Redazione

Baroni: “Buona prestazione, penalizzati dagli episodi”. Juric: “Prestazione non esaltante”

Redazione

Sarri un diavolo per capello al Via del Mare

Redazione

Corini alza l’attenzione: “Il Frosinone? Essere cattivi e determinati”

Redazione