Sport

Taranto, rinforzo in difesa, sabato amichevole col Manduria

In casa Taranto continua l’opera di rinforzamento della rosa, è stato ufficializzato attraverso i propri canali social l’arrivo di Edoardo Vona, un difensore d’esperienza che ha vestito le maglie di Bisceglie, Castrovillari, Igea Virtus e Latina; il classe ‘96 nella scorsa stagione è sceso in campo 28 volte con la maglia dell’Imolese nel campionato di Serie C.

Dopo le ottime indicazioni degli Under nel ritiro di Sturno adesso con l’arrivo di Infantino prima e di Vona ora si pensa a posizionare sullo scacchiere gli over giusti per disputare un campionato tranquillo.

Il direttore sportivo Dionisio avrà un po’ di tempo in più per agire sul mercato, visto che l’inizio del campionato è slittato ufficialmente al 4 settembre invece del 28 agosto.

Intanto la squadra si allena agli ordini di mister Di Costanzo allo Iacovone e per sabato è stata programmata una gara amichevole con il Manduria alle ore 17.30 presso il “Di Molfetta” il campo B dello Iacovone intitolato a Francesco Di Molfetta, giovane tifoso rossoblù scomparso nel 2012.

Articoli correlati

HDL Nardò, domenica di passione e speranza, ecco Rieti

Massimiliano Cassone

Basket/C, per Monteroni “disfida” a Barletta

Redazione

Valtur Brindisi, prima Cento, poi Cremona

Redazione

Prisma Taranto a Monza per stupire ancora

Redazione

Il Taranto ad Avellino. Passo indietro Gautieri, Cazzarò in panchina

Tonio De Giorgi

Bologna-Lecce, aggiornamenti in tempo reale a Lecce Channel in campo

Giulio Serafino