Sport

LBA, Brindisi: con VL Pesaro inizia un tour de force

BRINDISI – Il PalaPentassuglia pronto ad aprire le porte per ospitare VL Pesaro che arriva a Brindisi dopo la sosta di campionato e con un bottino alla pari della squadra di Vitucci di 3 vittorie e 3 sconfitte nelle sei giornate disputate.

Per Brindisi inizia un vero e proprio tour de force che la vedrà impegnata in 4 gare in soli 10 giorni e cioè dal 20 al 30 novembre affronterà domenica 20 il Pesaro, mercoledì 23 sempre in casa, il Groningen, e poi le due trasferte con Virtus Bologna il 27 e con Kalev in Estonia il 30.

Un poker di incontri che diranno dove può arrivare la Stella del Sud in questa stagione iniziata a singhiozzo.

Per Happy Casa questo con VL è uno scontro a tu per tu, che potrebbe incidere molto sulla corsa agli otto posti utili per la Final Eight di Coppa Italia. Vietato sbagliare per entrambe.

Pesaro vuole riscattare la pesante sconfitta interna subita nell’ultimo turno, prima della sosta, rimediata contro Milano per 71 a 85 ma dovrà fare i conti non solo con il team guidato da Vitucci ma con un Palazzetto colmo di passione che spingerà sull’acceleratore delle emozioni.

Ultimi allenamenti e sessione tiri e poi si accenderanno le luci su un nuovo avvincente match per gli amanti del grande basket.

Appuntamento domani alle ore 18.00.

Articoli correlati

Enel Basket, lavoro blindato per la trasferta con il CantĂą

Redazione

Happy Casa Brindisi retrocede in A2, vittoria amara con Venezia

Redazione

Biliardo: il salentino Quarta sul tetto del mondo per la seconda volta

Redazione

Post match, Lecce-Benevento: i commenti a caldo. Braglia: “Non siamo dei mostri, aiutateci”

Redazione

Basket – Happy Casa prolunga il contratto di Bayehe fino al 2025

Redazione

Stile Gotti: col Milan potrebbe riprorre il Lecce visto con la Roma

Massimiliano Cassone