Sport

Casarano, il futuro del club è ancora un’incognita

CASARANO – Era il 28 maggio quando, con una salvezza in tasca ottenuta in Serie D, la Casarano calcistica apprendeva della decisione del presidente Giampiero Maci di voler lasciare la guida del club rossoblu. E con lui anche buona parte degli sponsor della squadra. Da quel giorno nessuna sostanziale novità. A tre settimane da quel fulmine a ciel sereno, nessuna proposta, nessuna trattativa e nessun interessamento concreto verso il club. Così il futuro diventa una vera e propria incognita.

Nei giorni scorsi, a rompere l’assordante silenzio, sono stati i tifosi con uno striscione affisso all’esterno dello stadio “Capozza”. “I giorni passano, ma il silenzio continua… Pretendiamo verità e una seria società”. Un messaggio che la dice lunga sullo stato d’animo della piazza.

In tutto questo, c’è chi crede che Maci, se non dovessero pervenire offerte, potrebbe decidere di ripensarci e tornare sui suoi passi. Uno scenario difficile, ma non impossibile. Il patron rossoblu, per farlo, vorrebbe maggiore sostegno dalla città ed anche dall’Amministrazione Comunale.

Al momento, però, il futuro del calcio a Casarano è un mistero.

Articoli correlati

Lecce-Trapani, che sfida!

Redazione

Con “La testa nel pallone”: arrivano 600 calciatori da tutto il mondo

Redazione

La regina del girone C si chiama Casertana: è campione d’inverno senza giocare

Redazione

Fumogeni e atteggiamenti violenti in campo: Daspo per quattro ultras

Redazione

HDL Nardò, Latina nel mirino per il sogno play off

Redazione

Colpo in attacco per il Casarano: tesserato El Ouazni Badreddin

Redazione