Sport

Casarano, il futuro del club è ancora un’incognita

CASARANO – Era il 28 maggio quando, con una salvezza in tasca ottenuta in Serie D, la Casarano calcistica apprendeva della decisione del presidente Giampiero Maci di voler lasciare la guida del club rossoblu. E con lui anche buona parte degli sponsor della squadra. Da quel giorno nessuna sostanziale novità. A tre settimane da quel fulmine a ciel sereno, nessuna proposta, nessuna trattativa e nessun interessamento concreto verso il club. Così il futuro diventa una vera e propria incognita.

Nei giorni scorsi, a rompere l’assordante silenzio, sono stati i tifosi con uno striscione affisso all’esterno dello stadio “Capozza”. “I giorni passano, ma il silenzio continua… Pretendiamo verità e una seria società”. Un messaggio che la dice lunga sullo stato d’animo della piazza.

In tutto questo, c’è chi crede che Maci, se non dovessero pervenire offerte, potrebbe decidere di ripensarci e tornare sui suoi passi. Uno scenario difficile, ma non impossibile. Il patron rossoblu, per farlo, vorrebbe maggiore sostegno dalla città ed anche dall’Amministrazione Comunale.

Al momento, però, il futuro del calcio a Casarano è un mistero.

Articoli correlati

Nuoto, la Maresca Nuoto primeggia alla “Everibody Swim” di Cellino

Redazione

Cade da impalcatura, muore l’ex presidente del Grottaglie Calcio

Redazione

Taurino e la Virtus Francavilla alla ricerca dei 3 punti: testa al Monterosi

Redazione

Cosmi: “Stessa curva… stesso amore”

Redazione

Lecce, Legittimo: ‘Basta critiche, farò parlare i risultati’

Redazione

Sansone da tre e il Lecce supera l’Empoli. Tre punti d’oro

Carmen Tommasi