Sport

Basket A2, Nardò: entro fine settimana il nuovo coach

NARDÒDopo il miracolo salvezza costruito e conquistato con merito contro Orlandina, nella finale playout, Andrea Pasca Nardò programma in modo silente il prossimo torneo di A 2, facendo attenzione alla costruzione del roster anche se in questo caso sullo scacchiere bisogna mettere prima la pedina principale, quella riguardante il coach.

Michele Battistini, neretino doc, che ha preso per mano la squadra accompagnandola ad ammirare il panorama del futuro che significa ancora serie A 2, avrebbe rifiutato un nuovo incarico a tempo pieno, dunque il club granata si è guardato subito intorno.

Non filtrano notizie dal club granata ma pare che nel ventaglio delle ipotesi ci siano cinque nomi caldi con cui si è anche dialogato: Luca Bechi, Lino Lardo, Damiano Pilot, Alessandro Lotesoriere e Andrea Zanchi, con i primi due qualche metro più avanti sul miglio finale della scelta. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi ma entro la fine della settimana il Toro avrà il suo nuovo Coach che per ora naviga nel mare del riserbo ma il nome uscirà tra questi cinque.

Articoli correlati

Lerda fa il mercato in casa: “Recuperiamo i nostri big”

Redazione

Reggina-Lecce, trasferta off limits per i tifosi giallorossi

Redazione

Il pres. Saverio Sticchi Damiani a TeleRama: “Il rosso a Baschirotto è un errore”

Redazione

Ai giallorossi non riesce il sorpasso promozione

Redazione

Mercato Lecce: dopo Tabanelli, in uscita Imbula, in entrata Acquah e Saponara

Redazione

Taranto, pronte nuove ufficialità, Carnevale c’è

Redazione