Attualità

Auguri dott. Romeo Quarta!

LECCE – Quando il componente di una famiglia raggiunge un traguardo importante, si gioisce e si festeggia tutti. Ed è così che la grande famiglia di Cuore Amico festeggia la laurea di uno dei “suoi” ragazzi, Romeo Quarta, da qualche ora dottore in Manager del Turismo con una tesi su “Le strategie delle strutture ricettive”. Una laurea importante, un traguardo ambizioso come lo è per tutti, ma speciale, perché simbolo della forza di volontà, dell’impegno e della determinazione che, con amore, possono abbattere ogni barriera.

Romeo, oggi tenace 27enne, è già pronto a tornare sui libri, tra poche ore sosterrà infatti il test d’ingresso per proseguire con i corsi della magistrale.

Un grande orgoglio per i suoi fratelli Vincent e Diego ed ovviamente per papà Marco e Mamma Erika che ci hanno raccontato la forza di Romeo, entrato a far parte di Cuore Amico nel 2005, quando di anni ne aveva appena 8, e che anche grazie alla macchina attrezzata avuta in dono ha potuto realizzare molti dei suoi sogni come quello di continuare a studiare.

E’ proprio mamma Erika a ricordare che domenica prossima in Piazza Duomo a Lecce sarà festa grande , come ogni domenica delle Palme, la piazza si colorerà , gli occhi diventeranno lucidi i frutti della raccolta che prosegue incessante ogni giorno verranno benedetti e consegnati a chi ne ha bisogno.

Articoli correlati

Lecce: Finanza in Comune, schermaglie in Commissione

Redazione

Covid, la curva dei contagi riprende a salire

Redazione

Quota 100, nel Salento già 753 domande

Redazione

Anche Lecce festeggia i 77 anni della Repubblica

Redazione

Carcere di Lecce: mancano infermieri, scatta l’emergenza

Redazione

“Capu te Sant’Oronzo”: finalmente partono i restauri, finanziati anche con l’8 per mille

Redazione