SportTaranto

Prisma Taranto: ecco il centrale Alonso

Primo acquisto per la prossima stagione per la Gioiella Prisma Taranto Volley: si  il centrale Roamy Alonso. Cubano  di Matanzas, classe ’97 , la sua carriera è iniziata ne tornei amatoriali cubani, fino arrivare al volley mondiale diventando una presenza rispettata sia a livello nazionale che internazionale.

“Il motivo per cui ho deciso di accettare l’offerta e di venire a Taranto è che senz’altro avrò più opportunità di dimostrare le mie qualità di giocatore professionista e sento che sarà una stagione molto buona per me e per il club: darò il 100% di me in ogni allenamento e in ogni partita per poter portare Taranto a raggiungere gli obiettivi prefissati”: queste le sue prime parole.

Così, invece,  il direttore Generale, Vito Primavera: “Roamy Alonso è un ottimo atleta di grandi prospettive e già una discreta esperienza, e siamo entusiasti di avere l’opportunità di accoglierlo nella nostra squadra. La sua energia e determinazione sono un valore aggiunto per la Gioiella Prisma Taranto Volley. Con il suo talento comprovato e il suo impegno sul campo, sono sicuro che Roamy porterà il suo contributo vincente e ispirerà i suoi compagni di squadra a raggiungere nuove vette di successo. Non vediamo l’ora di vedere Roamy Alonso brillare nei nostri colori e ad affrontare insieme le sfide che ci attendono nella prossima stagione.”

Articoli correlati

Virtus, ecco il portiere Crispino: è ufficiale

Redazione

Gallipoli, la fuga passa da San Severo

Redazione

L’Enel si congeda dal Pala Elio

Redazione

Play Off, Benevento ko: il Lecce è in finale!

Redazione

Us Lecce, Adamo: non ho condiviso scelte settore giovanile

Redazione

Verona-Lecce, non ci sarà spazio per i sentimenti

Redazione