Sport

Sempre più incertezza nel futuro del Brindisi

Ciro Danucci, allenatore del Brindisi

BRINDISI – In attesa di buone notizie sul fronte societario che potrebbero dare un senso alla stagione, il Brindisi è tornato al campo pensando al prossimo impegno al Fanuzzi con il Messina. Dopo il giorno di riposo concesso da Mister Danucci, i biancazzurri hanno ripreso gli allenamenti presso lo Stadio Comunale di Latiano.

L’ultima seduta è stata divisa in due parti, la prima dedicata al lavoro atletico, la seconda alle esercitazioni tecnico tattiche.

Le preoccupazioni, oltre alla classifica che mostra inesorabilmente il Brindisi ultimo, sono rivolte alla tenuta economica del sodalizio adriatico che rende incerto il futuro calcistico nella prossima stagione agonistica. Una situazione molto complicata soprattutto se si considera che bisogna lavorare in condizioni disperate su più fronti.

Poche le speranze di salvezza diretta, con l’umore fiaccato anche dalla rete nel recupero di Rovaglia che ha regalato i tre punti alla Casertana.

Intanto il giudice sportivo ha sanzionato i biancazzurri con mille euro di ammenda per le intemperanze dei tifosi nello stadio “Pinto” di Caserta. La gara con il Messina, infine, sarà diretta da Matteo Centi di Terni, assistito da Matteo Pressato di Latina e Stefano Franco di Padova; quarto uomo Domenico Petraglione di Termoli.

Articoli correlati

Taranto a Messina per sfatare un tabù

Redazione

Per il Lecce un gruppo di investitori con a capo Collardi

Redazione

Taranto, la tegola delle diffide sula testa di Papagni

Redazione

Frabotta: “Non perderò questa occasione”. Corvino: “Non faremo sconti a nessuno”

Redazione

Taranto, un pareggio deludente contro il Giugliano

Redazione

Baroni: “La squadra mi è piaciuta, abbiamo messo in difficoltà una grande squadra”

Redazione