Sport

Foggia-Taranto senza tifosi

TARANTO – Mancava solo l’ufficialità, Foggia – Taranto si gioca senza i tifosi sia per il Foggia sia per il Taranto. Porte chiuse che possiamo definire normali visti i recenti fatti di cronaca che hanno visto protagonisti i tifosi foggiani.

La partita assumerà un contorno particolare senza il calore del pubblico. La prima di ritorno che si disputerà il giorno dell’epifania alle 16:15 per il Taranto dovrà essere quella della ripartenza.

La formazione ionica ha concluso gli allenamenti nella serata del sabato, rompete le righe e poi il due di gennaio ci si ritroverà sul terreno di gioco dello Iacovone per preparare la gara contro i dauni.

Intanto la novità più importante riguarda proprio il Foggia che al momento non ha ancora una tecnica: bisognerà capire se la società del presidente Canonico deciderà di sostituire Cudini oppure continuare con la soluzione interna.

Invece il Taranto inizia a muoversi sul mercato alla ricerca almeno di un difensore, due centrocampisti e probabilmente di un attaccante.

Articoli correlati

Combine Bari-Lecce, definitiva la sentenza per Semeraro e Quarta

Redazione

Alle 19:00 parte il Contest per i tifosi giallorossi

Redazione

Il Lecce balla sulle punte

Redazione

Brindisi, altra penalizzazione. Può calare il sipario, resta l’incertezza

Massimiliano Cassone

Volley serie B, scatto d’orgoglio di Galatone che vince con Afragola

Redazione

Bologna-Lecce: i convocati di D’Aversa, out lo squalificato Gendrey

Redazione