Politica

Giorgio Pala : “Non parteciperemo alla prossima riunione del centrodestra, ma subito fuori il nome del candidato sindaco”

LECCE- “Ci auguriamo che la riunione del centrodestra leccese, prevista per Sabato 11 Novembre, non sia interlocutoria ma vada dritta al punto proponendo senza ulteriore indugio il nome di un candidato Sindaco”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale Giorgio Pala. “Lecce Futura -continua- è impegnata in un importante progetto di condivisione programmatica con gli amici di Azione, Puglia Popolare e Ora Lecce che offrirà un prezioso contributo alla Città, di cui parleremo nei prossimi giorni. Sabato non saremo presenti al tavolo ma esortiamo il centrodestra a prendere subito una decisione sul nome di un candidato Sindaco. Lecce Futura -conclude- è già pronta a scendere in campo con due liste civiche alle prossime elezioni, composte da professionisti e giovani”

Articoli correlati

Il Pd verso le primarie con molti nomi da sciogliere, quasi pronta la nuova segreteria

Redazione

Il centrodestra cerca l’unità, i candidati bloccano le tipografie. Vitali: “Adriana non si tocca”, Fitto: “Rinunciamo tutti a qualcosa”

Redazione

Mazzotta: subito un chiarimento nel Centrodestra, dopo il voto di Grande Lecce

Redazione

Salvemini: “non basta l’ok al bilancio, voglio un patto per la città”. Il Centrodestra tace

Redazione

Legge elettorale, nulla di fatto. Sel abbandona i lavori

Redazione

Tesseramenti gonfiati? Polemiche e smentite

Redazione