Attualità

Gerry Scotti sceglie il Salento per spegnere 67 candeline

SALENTO – Compleanno con il costume per il noto conduttore televisivo italiano Gerry Scotti, che ha scelto il Salento per trascorrere le vacanze estive e festeggiare il suo 67esimo compleanno. Gerry Scotti, uno dei nomi e dei volti più conosciuti del palinsesto diurno della rete televisiva Mediaset, ha trascorso la prima parte di questo torrido agosto, tra lo splendido mare e le caratteristiche masserie che il territorio ha da offrire.
Sono stati tanti i selfie pubblicati dai fan sui social con la nota celebrità, circoscrivendo gran parte del territorio salentino: da Gallipoli a Santa Maria di Leuca, passando anche dall’entroterra nei dintorni di Collepasso. Il conduttore di Tu si que vales ha condiviso sulle sue stories instagram un siparietto dedicato alla cucina all’aperto e al relax con Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro.
“Sono stato ingaggiato perché so che lei, maestro, oggi ha le prove”, queste le parole del conduttore intento a cucinare un’invitante pasta alle cozze per il suo celebre commensale.

DAVIDE PAGLIARO


Articoli correlati

“Giovanni Custodero con noi in campo”: calciatori leccesi e interisti con la sua maglia

Redazione

“La ricerca vien di notte” ed appassiona

Redazione

Adusbef e il Comitato “vittime del salvabanche” accolti in udienza dal Papa

Redazione

Bonus idrico: domande entro il 31 dicembre 2017

Redazione

Via Birago, case popolari pronte da 5 anni, mai assegnate e già in malora

Redazione

Ecocentro di via Caiulo a Lecce, maxi ricorso al Tar di residenti e attività

Redazione