Attualità

Gerry Scotti sceglie il Salento per spegnere 67 candeline

SALENTO – Compleanno con il costume per il noto conduttore televisivo italiano Gerry Scotti, che ha scelto il Salento per trascorrere le vacanze estive e festeggiare il suo 67esimo compleanno. Gerry Scotti, uno dei nomi e dei volti più conosciuti del palinsesto diurno della rete televisiva Mediaset, ha trascorso la prima parte di questo torrido agosto, tra lo splendido mare e le caratteristiche masserie che il territorio ha da offrire.
Sono stati tanti i selfie pubblicati dai fan sui social con la nota celebrità, circoscrivendo gran parte del territorio salentino: da Gallipoli a Santa Maria di Leuca, passando anche dall’entroterra nei dintorni di Collepasso. Il conduttore di Tu si que vales ha condiviso sulle sue stories instagram un siparietto dedicato alla cucina all’aperto e al relax con Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro.
“Sono stato ingaggiato perché so che lei, maestro, oggi ha le prove”, queste le parole del conduttore intento a cucinare un’invitante pasta alle cozze per il suo celebre commensale.

DAVIDE PAGLIARO


Articoli correlati

Giovanni Casarano: la Regione Puglia assente per tracciamento nelle scuole

Redazione

Edison – le Associazioni avviano una raccolta di firme

Redazione

Samsara, ore d’attesa dopo il dibattimento a Palazzo Spada

Redazione

Sciroccata, caschi rossi a dura prova: 30 interventi in 24 ore

Redazione

Salento, caro prezzi? Anche no. Stessi listini del 2022

Redazione

Amore e solidarietà, ecco le due fedi nuove di zecca per Sonia e Massimiliano

Redazione