Sport

Virtus Fancavilla: spunta Martinez, interessa anche Toscano

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla continua ad allenarsi alla Nuovarredo Arena con mister Villa che prende confidenza con i suoi nuovi calciatori.

Sul fronte mercato sembrerebbe forte il pressing sull’estremo difensore spagnolo Miguel Angel Martinez. Classe ’95. Il portiere nato a Madrid, nella passata stagione ha difeso i pali del Pordenone dimostrando grandi qualità. Al momento, è svincolato dopo la mancata iscrizione dei friulani in Lega Pro.

Serve un portiere affidabile che possa difendere con disinvoltura e sicurezza la porta della Virtus nel tosto girone C e lui sembra essere proprio il profilo giusto. Conosce abbastanza bene anche il girone C : nella stagione 2018/19 ha indossato la Casacca del Catania.

Poi, si pensa anche a rinforzare il centrocampo e non è improbabile l’idea di un ritorno del classe 1997 Domenico Toscano. Il giocatore è sotto contratto con il Gubbio fino al 2024, ma sembrerebbe non rientrare più nei piani tattici del club e di mister Braglia.

Toscano ha già indossato la maglia biancazzurra nell’annata 2021/22 prima di trasferirsi in Umbria. Un giocatore che sicuramente potrebbe piacere anche alla tifoseria salentina.

Articoli correlati

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento batte Catania nella nuova casa

Massimiliano Cassone

Corvino a Piazza Giallorossa: “Solo chi non lavora non sbaglia. Siamo salvi da 105 partite”

Massimiliano Cassone

Maglie non dimentica: il ricordo di Marco vive oltre il tempo

Massimiliano Cassone

Lecce Women, tre gol al Siracusa. Seconda vittoria di fila per le giallorosse

Tonio De Giorgi

Casarano, altro passo importante verso la promozione

Redazione

Brindisi, avanti tutta. Ora il Matera

Redazione