Sport

Virtus Fancavilla: spunta Martinez, interessa anche Toscano

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla continua ad allenarsi alla Nuovarredo Arena con mister Villa che prende confidenza con i suoi nuovi calciatori.

Sul fronte mercato sembrerebbe forte il pressing sull’estremo difensore spagnolo Miguel Angel Martinez. Classe ’95. Il portiere nato a Madrid, nella passata stagione ha difeso i pali del Pordenone dimostrando grandi qualità. Al momento, è svincolato dopo la mancata iscrizione dei friulani in Lega Pro.

Serve un portiere affidabile che possa difendere con disinvoltura e sicurezza la porta della Virtus nel tosto girone C e lui sembra essere proprio il profilo giusto. Conosce abbastanza bene anche il girone C : nella stagione 2018/19 ha indossato la Casacca del Catania.

Poi, si pensa anche a rinforzare il centrocampo e non è improbabile l’idea di un ritorno del classe 1997 Domenico Toscano. Il giocatore è sotto contratto con il Gubbio fino al 2024, ma sembrerebbe non rientrare piĂą nei piani tattici del club e di mister Braglia.

Toscano ha già indossato la maglia biancazzurra nell’annata 2021/22 prima di trasferirsi in Umbria. Un giocatore che sicuramente potrebbe piacere anche alla tifoseria salentina.

Articoli correlati

Il Lecce e Legittimo si dicono addio: il calciatore va al Cosenza

Redazione

Nel cuore dell’Oceano Atlantico: la traversata del velista salentino

Redazione

Lecce, Calderoni in giallorosso fino al 2022

Redazione

Livorno, Breda sulla corsa promozione: “Lecce fino alla fine, ma il Brescia corre da solo e il Benevento cresce”

Redazione

Lecce, la B è vicinissima ed è caccia al biglietto. Trapani e Catania sperano ancora

Redazione

Corini: “Vogliamo battere l’Empoli” Falco non convocato

Redazione