Sport

Virtus Francavilla: Maiorino e Perez in partenza?

FRANCAVILLA FONTANA – In quel di Francavilla Fontana, dopo l’ufficializzazione di mister Alberto Villa, si lavora per la prossima stagione e in fase di mercato si pensa soprattutto alle uscite. Più elementi sono con le valigie già pronte: Pasquale Maiorino non dovrebbe più fare parte della rosa biancazzurra anche se, nulla può essere dato ancora per certo.

Il jolly offensivo della Virtus sembra piacere sia al Potenza che al Picerno: per lui si pensa anche ad una diversa soluzione, la serie D, ma sempre in una compagine ambiziosa che punta a vincere il campionato per effettuare il salto di categoria.

Inoltre, ma non per ordine di importanza, è da capire quale sarà il futuro dell’attaccante Leonardo Perez che, nel corso dei prossimi giorni dovrebbe avere un colloquio con mister Villa. L’attaccante di Mesagne, potrebbe anche interessare al Brindisi di Danucci e dopo aver trascorso la seconda parte di stagione nelle fila del Messina, ha voglia di ritrovare continuità e soprattutto nuovi stimoli, ma molto probabilmente potrebbe lasciare la Virtus Francavilla questa volta in via definitiva.

Con l’Atalanta intanto sembra intavolato un discorso per riavere il difensore Daniele Solcia.

Infine occhio a Cosimo Patierno, il bomber di Bitonto ha molte pretendenti che ancora non hanno formulato una vera e propria offerta e si muoverà da Francavilla Fontana soltanto di fronte ad una cifra importante altrimenti Villa costruirà proprio intorno a lui la squadra del futuro.

Nell’ultimo campionato è stato ancora una volta devastante siglando 18 gol e lui potrebbe essere il valore aggiunto di una squadra che vuole alzare l’asticella della competitività.

Articoli correlati

S. Carofalo, D. Carofalo, C. Liguori: esperienza bellissima, siamo sulla buona strada

Redazione

Baroni: “Squadra aggressiva contro i campioni d’Italia, bene così”, Pioli: “Approccio sbagliato”

Redazione

Lecce, altro colpo in prospettiva: preso lo slovacco Secansky

Redazione

Brindisi, il sogno è Del Core

Redazione

Lecce-Cosenza, lungo l’elenco dei precedenti che sorridono ai giallorossi

Redazione

Virtus Francavilla, Castorani rinnova fino al 2021. Arriva anche la conferma della partnership con Joma

Redazione