Attualità

Agguato a Squinzano, il Prefetto convoca tavolo e assicura più controlli

LECCE- A seguito del grave episodio criminoso avvenuto a Squinzano il 13 giugno scorso, il Prefetto di Lecce Luca Rotondi ha presieduto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla presenza dei vertici delle Forze di Polizia e del Sindaco del Comune di Squinzano, Mario Pede.

Il Prefetto ha assicurato ulteriore impulso alle consistenti attività di prevenzione già poste in essere dalle Forze dell’Ordine, attraverso rafforzati servizi coordinati di controllo del territorio, per un’azione sempre più incisiva a tutela della collettività.

Considerata la rilevanza dei fenomeni criminosi, ha preannunciato un particolare focus sull’area del Nord Salento, in una approfondita riunione di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che avrà luogo presso il comune di Squinzano martedì 20 giugno, alla presenza dei Sindaci dei Comuni di Campi Salentina, Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Surbo, Trepuzzi e Carmiano.

Articoli correlati

“The Guardian”: Punta della Suina seconda spiaggia più bella d’Italia

Redazione

“Aqp internalizzi il servizio di lettura dei contatori. La Regione acceleri procedura”

Redazione

Vaccini: farmacie ancora sprovviste, ma è già boom di richieste. Farmacisti preoccupati: rischiamo di non soddisfarle tutte

Redazione

Notifica a mezzo posta degli atti giudiziari: la raccomandata informativa non è più obbligatoria

Redazione

Bus e treni straoridinari per la Notte della Taranta, ecco tutte le corse

Redazione

Dalla Regione 500 mila euro all’UniSalento: pronti due progetto di orientamento

Redazione