AttualitĂ Cultura

Bus e treni straoridinari per la Notte della Taranta, ecco tutte le corse

MELPIGNANO- Anche quest’anno si potrĂ  raggiungere Melpignano per il concertone della Notte della Taranta lasciando l’auto a casa: sono oltre 12mila, infatti, i posti offerti da Ferrovie del Sud Est per raggiungere a bordo di treni e bus la manifestazione in programma sabato 26 agosto.

Organizzati treni straordinari a partire da metà pomeriggio, con partenze ogni ora da Lecce e ogni ora e mezza da Nardò e viceversa. Dal pomeriggio ci saranno corse dirette in bus continuative da Otranto e Poggiardo e da Tricase. Previsti collegamenti con bus anche da Posto Rosso, Gallipoli e San Foca a partire dal tardo pomeriggio.

Al ritorno tutti i bus diretti a Otranto, Poggiardo, Tricase, Posto Rosso, Gallipoli e San Foca, partiranno dal MegaPark di Maglie. A partire dalla mezzanotte sarĂ  in funzione un servizio navetta tra Melpignano e il Megapark con frequenza ogni dieci minuti.

FSE ricorda che è consentito salire a bordo dei treni e dei bus solo se muniti di biglietto e consiglia di provvedere in anticipo all’acquisto anche per il ritorno. I biglietti potranno essere acquistati a bordo solo sui bus in partenza da Gallipoli, San Foca e Posto Rosso.

Gli orari sono consultabili qui.

 

Articoli correlati

Xylella, LazzĂ ro: “Per rigenerare il territorio serve un miliardo e mezzo”

Redazione

Sul fondo del mare trova orologio da 20mila euro e lo riconsegna

Redazione

Estate in bolletta per le imprese: impennata dei costi dell’energia elettrica

Redazione

Discoteche, c’è il via libera del Cts

Redazione

Assembramenti, il sindaco di Mesagne diffida Poste Italiane

Redazione

Brindisi, Asl valuta ulteriori spazi Covid. Si rafforzano i controlli

Redazione