Sport

Il nuovo Brindisi inizia a prendere forma

BRINDISI – Il Brindisi della prossima stagione inizia a prendere forma, almeno nelle idee.

Confermata la guida tecnica di Danucci e trovato il profilo giusto per il ruolo di direttore sportivo, si inizia a lavorare su un doppio binario: costruzione della rosa e adempimenti per la partecipazione al campionato dei professionisti.

Difficile che siano tante le riconferme della rosa della passata stagione, piĂą facile che ci sia un piccolo zoccolo duro in grado di indicare la via ai nuovi arrivi.

Certamente saranno i giovani il serbatoio della prossima squadra biancazzurra, la linea verde potrebbe rappresentare un vero e proprio valore aggiunto.

Dal punto di vista organizzativo, preoccupa la questione stadio, con la nuova amministrazione guidata dal sindaco Pino Marchionna che incontrerĂ  ufficialmente la societĂ  adriatica nei prossimi giorni. L’obiettivo sarĂ  la salvezza, da raggiungere il piĂą velocemente possibile, per scoprire se il campionato regalerĂ , poi, qualcosa in piĂą.

A supporto del progetto ci sarĂ  il tifo biancazzurro che accompagnerĂ  in questa nuova avventura il sodalizio del presidente Daniele Arigliano, mantenendo vivo un rapporto risultato decisivo per la promozione.

 

A. Contaldi

Articoli correlati

“Tutti a scuola in Bici!”: l’iniziativa dell’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo

Redazione

Il Lecce nella tana del diavolo. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Calcio nel caos. Scontro totale tra Lega e AIC

Redazione

Taranto, a Potenza con la difesa in emergenza

Redazione

Listkowski: lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra

Redazione

Taranto, ecco Genchi e Cucciniello

Redazione