Sport

Il Lecce nella tana del diavolo. Le probabili formazioni

LECCE – Il Lecce di Gotti che ha collezionato 4 punti nelle ultime 2 partite fa visita al Milan di Pioli, secondo in classifica e lanciatissimo in Coppa, infatti giocherà i quarti di finale di Europa League con la Roma l’11 e il 18 aprile.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, che deve fare a meno di Loftus-Cheek squalificato e Thiaw non convocato per un problema fisico potrebbe decidere di attuare anche un leggero turnover in vista proprio della sfida europea ma non è certo, dunque col 4-2-3-1 potrebbero scendere in campo Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud.

L’allenatore del Lecce Luca Gotti potrebbe ripartire dal 4-2-3-1 ma adesso ha Banda che èpronto a giocare dal primo minuto e potrebbe essere lui la novità al posto di Piccoli a supporto di Krstovic.
Quindi i giallorossi potrebbero partire Falcone in porta; Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo sulla linea difensiva; Blin e Ramadani sulla mediana di centrocampo; Almqvist, Banda oppure Piccoli e Dorgu dietro a Krstovic. A fare attenzione ai cartellini gialli sono Almqvist, Piccoli e Rafia, dunque non è escluso che al posto di Almqvist possa giocare Banda e al posto di Piccoli Sansone.
All’andata terminò 2 a 2 ma fa ancora discutere il di Piccoli, siglato al 94° praticamente da centrocampo e annullato dopo la chiamata della sala per un pestone dello stesso Piccoli su Thiaw.

Gara valida per la 31esima giornata del campionato di serie A. fischio d’inizio alle 15.00, arbitra Luca Massimi di Termoli. Radiocronaca su Radio Rama e sarà possibile seguire la gara minuto per minuto a Lecce Channel in campo su TeleRama.

Articoli correlati

Morte Papa Francesco: si ferma anche il calcio

Carmen Tommasi

Lecce-Como, questa sera alle 21 su TeleRama

Redazione

Casarano si gode la gloria: Di Bari primo tassello per il futuro

Massimiliano Cassone

HDL Nardò ritrova se stessa, ma la battaglia salvezza è tutta da scrivere

Massimiliano Cassone

Brindisi sul filo del rasoio: vincere le ultime due e sperare

Redazione

Taranto, la Serie A mai vista vale il secondo posto

Redazione