TARANTO – Trentacinquesima giornata del Girone C della serie C, allo Iacovone per affrontare il Taranto arriva il Potenza, tredicesimo in classifica. La squadra lucana ha segnato trentasei reti e ne ha subite quaranta, ed è una formazione che può dare tanto fastidio anche se il suo campionato, secondo quelle che erano le aspettative di inizio stagione, è deludente.
Non regalerà nulla al Taranto e cercherà punti preziosi per migliorare la sua condizione di classifica.
Mister Marchionni dovrebbe schierare il Potenza col 3-5-2 mandando in campo Alastra in porta; Armini, Sbraga e Maddaloni in difesa; Burgio, Castorani, Candellori, Saporiti e Hadziosmanovic in mezzo al campo, con Volpe e Caturano in attacco.
Proprio Caturano che ha siglato già dieci gol è stato il sogno proibito della squadra ionica in estate.
Il Taranto torna a giocare nel suo stadio dopo lo stop di Caserta e vuole voltare pagina, vuole tornare alla vittoria che manca dalla gara col Brindisi per rimpolpare le certezze della posizione playoff, attualmente è al 6° posto con 53 punti.
Ezio Capuano che deve fare a meno di Panico fermato dal giudice sportivo dovrebbe e di Ferrara infortunato dovrebbe rispondere con un 3-4-3 schierando Vannucchi tra i pali; Riggio, Miceli ed Enrici in difesa; Valietti, Matera, Calvano e Luciani in mezzo al campo; Bifulco, Fabbro e Simeri nel tridente offensivo.
Arbitra Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo, fischio d’inizio alle ore 18.30.