Attualità

Lecce, da domani due fermate dei bus nei pressi del Complesso Bernini

LECCE –  Da lunedì 30 gennaio il percorso della linea S17 dell’esercizio di trasporto pubblico locale della città di Lecce si arricchirà di due fermate, la n. 409 e n. 410 denominate “Parco Medjugorje” (Complesso Bernini).

“Si tratta – fanno sapere da Palazzo Carafa – di una sperimentazione che fa seguito alle esigenze manifestate dalla rappresentanza della corposa potenziale utenza residente nel quartiere che da tempo chiede di essere servita da specifiche fermate del trasporto pubblico. Una sperimentazione che si estenderà per un congruo periodo al fine di verificare l’effettivo utilizzo della linea e poterne così valutare la sostenibilità.

In conseguenza dell’aggiunta delle fermate, la linea S17 subirà alcune variazioni orarie: la corsa in partenza dal City Terminal alle ore 06:55 sarà anticipata alle ore 06:50; la corsa in partenza da Frigole alle ore 07:20 sarà anticipata alle ore 07:15; la corsa in partenza alle ore 12:00 dal City Terminal sarà posticipata alle ore 13:27; la corsa in partenza da Frigole alle ore 12:25 sarà posticipata alle ore 13:56.

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito aziendale, Sgm ha comunicato altre piccole variazioni che interessano la linea R4 anche queste finalizzate a venire incontro a verificate e sostenibili richieste da parte dell’utenza: la corsa in partenza da P.le Cuneo (fermata n. 290) alle ore 08:04 è anticipata alle ore 07:57; le corse in partenza da Costa (fermata n. 103) alle ore 07:49 e alle ore 08:21 saranno anticipate rispettivamente alle ore 07:42 e alle ore 08:14.

Tutti gli aggiornamenti sulle variazioni di percorsi e orari saranno disponibili nella sezione “Linee e orari” del sito aziendale Sgm a partire da lunedì 30 gennaio 2023.

Articoli correlati

Melendugno, a scuola non si presenta nessuno. Emiliano: “Prendete esempio”

Redazione

Inchiesta “Re Artù”, in 23 rischiano il processo. Regione e SanitaService parti civili

Redazione

Montagne di aiuti umanitari: alcuni partono, altri restano bloccati

Redazione

Via Vecchia Frigole, il sindaco “apre”: “Verificheremo!

Redazione

Lotta agli incendi, l’impegno è comune. Vertice in Prefettura. Ecco la mappa dei comuni più colpiti

Redazione

Lascia in eredità quasi tre milioni alla Asl perchè realizzi una struttura di “cura e assistenza”

Redazione