Sport

HDL Nardò prepara la trasferta di Ferrara. In arrivo un rinforzo per Di Carlo

LECCE – Non c’è due senza tre, lo sperano in casa HDL Nardò.

I neretini dopo le due belle e importanti vittorie con Cento in trasferta e poi in casa con San Savero, si preparano alla gara di venerdì sera che giocheranno all’Arena Giuseppe Bondi di Ferrara contro la Tassi Group che ha 8 punti in classifica così proprio come Nardò.

Purtroppo coach Di Carlo non potrà contare sugli infortunati Ceron e Stojanovic e dunque ancora una volta dovrà fare di necessità virtù ma vincere anche a Ferrara significherebbe dare continuità e permetterebbe di fare un bel salto in avanti classifica. Palla a due venerdì alle ore 20.45.

Sulle ali di questo entusiasmo ritrovato, dopo l’avvio a singhiozzo, la società neretina è tornata sul mercato e nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato l’arrivo di un forte atleta utile ad aggiungere qualità, esperienza e quantità al roster di Di Carlo.

Dopo la trasferta di domenica Nardò, per l’undicesima giornata del girone rosso, ospiterà il Rimini e poi per la dodicesima andrà a Chieti, sono due gare sulla carta abbordabili che però bisognerà affrontare con la massima concentrazione e determinazione.

Questo è un momento importantissimo per il Toro che potrebbe veramente puntare alle zone nobili di una classifica che comunque è corta.

Intanto è pronto il regalo di Natale della società ai tifosi, un rinforzo che alimenterà ancora di èiù la fiamma della passione e la voglia di sognare.

Articoli correlati

Basket: alle 17.00 derby del sud Napoli-Brindisi

Redazione

Coppa Italia Serie D: subito Casarano e Nardò

Redazione

Lecce-Ischia, obiettivo: vincere

Redazione

Basket: Brindisi torna alla vittoria contro Bologna, il tabellino

Redazione

Redazione

Lecce: tra arrivi e partenze, Torromino vicino ai saluti

Redazione