Sport

Del Rosso, il vice Baroni: “Raccolto i frutti del lavoro”

SALERNO – Prima meritata e importante vittoria in campionato per il Lecce che batte all’Arechi 2-1 la Salernitana di Nicola e si porta a 6 punti in classifica. Nel post gara questo il commento del vice allenatore dei salentini Fabrizio Del Rosso: “Sono molto contenti della prestazione di tutti i ragazzi, anche gli attaccanti. È una squadra nuova, c’è bisogno di tempo ma nelle gare precedenti abbiamo mostrato ottimi segnali, oggi -ha spiegato Del Rosso- abbiamo raccolto il frutto del tanto lavoro. Faccio i complimenti ai ragazzi per l’impegno che ci mettono in settimana, sia chi gioca che chi non lo fa vive benissimo la partita e partecipa”.
LO SQUALIFICATO BARONI – Mister Baroni, squalificato, a gara finita ha detto al suo vice: “Scherzando mi ha fatto sapere che andrà sempre in tribuna se questi sono i risultati. Oggi giocavamo contro una squadra forte, solida, su un campo difficile ed una tifoseria calda, abbiamo giocato la nostra partita e abbiamo trovato la vittoria”.
IL PEPERINO – Poi, un commento su Lamek Banda: “È un ragazzo molto giovane che si affaccia ad un campionato difficile, ha mostrato le sue qualità ma deve ancora migliorare sulla lettura del gioco, a volte prende la decisione sbagliata. Se continua a giocare così, migliorerà in modo esponenziale“.

LA GARA – Un ultimo commento, infine, sulla prestazione dei giallorossi: “Abbiamo preparato la partita rinunciando alla pressione alta perché sono pericolosi, abbiamo fatto un’attesa medio-bassa con tanta densità per evitare attacchi sugli esterni. La prestazione è stata quella giusta”.

C. Tommasi

 

 

Articoli correlati

Salernitana – Lecce questa sera alle 21.00 su TeleRama

Redazione

Serie C, V. Francavilla e Taranto, umori diversi verso la 15^ giornata

Redazione

Il Lecce rallenta e prende solo un punto: 0-0 a Fondi

Redazione

La Virtus alla ricerca di un portiere, Mancini va al Carpi

Redazione

Tesoro: “Basta con la storia della vendita. Gli abbonamenti? Che delusione. I numeri dicono che non è più una piazza da serie A”

Redazione

Tensioni prima del derby, aggredito gruppo di tifosi giallorossi

Redazione