Sport

La Virtus alla ricerca di un portiere, Mancini va al Carpi

VIRTUS FRANCAVILLA  – Si lavora, e duramente, in casa Francavilla in vista della prossima stagione. Sul campo  del “Giovanni Paolo II” si inizia a familiarizzare con il calcio giocato, in attesa della prossima partenza per il ritiro precampionato in programma il 26 agosto in quel di Chianciano Terme, dove mister Bruno Trocini inizierà a lavorare per il suo 3-5-2.

Il diesse Mariano Fernandez è al lavoro per trovare un nuovo portiere, dopo l’addio sofferto di Giacomo Poluzzi: ne serve uno esperto ed affidabile, un profilo importante che possa garantire certezza a tutto il reparto in quello che è un ruolo molto delicato. Piacciono lo svincolato Paolo Tornaghi, Danilo Russo e  Alessandro Tonti.

L’attacco, invece, va solo puntellato: il tandem delle meraviglie Perez-Vazquez è sicuramente un lusso per la serie C, ma serve qualche altro elemento per creare competitività nel reparto.

Nel frattempo, il centrocampista Daniele Mancini,  ex Tor Sapienza, molto corteggiato dai biancoazzurri per infoltire la mediana ha firmato per il Carpi.

Articoli correlati

Werder Brema – Lecce in differita su TeleRama oggi e domani

Redazione

Blin lascia il ritiro e va a Palermo per le visite mediche

Massimiliano Cassone

New Basket Brindisi, altri due colpi per completare il roster

Massimiliano Cassone

Prisma Taranto, campagna abbonamenti con lo slogan suggestivo

Massimiliano Cassone

Lecce sulla strada giusta, 3 gol al Werder Brema

Massimiliano Cassone

Lecce, Blin verso Palermo

Redazione