Sport

Francavilla e Taranto: amichevole di lusso a porte chiuse

FRANCAVILLA-TARANTO – Virtus Francavilla e Taranto si affronteranno in amichevole: appuntamento domenica 21 agosto alle ore 18.00. La gara si giocherà alla Nuovarredo Arena, ma a porte chiuse. La formazione di mister Antonio Calabro, nell’ultimo test disputato al Campo Sportivo “Nicola Vulcano” di Castelluccio Inferiore, è stata battuta dal Francavilla sul Sinni con una rete su calcio di rigore di Marconato al 39′ del primo tempo. I pugliesi hanno ripreso la preparazione e il club di Via Quinto Ennio ha annunciato anche un altro test per giovedì 18 agosto, alle ore 17:30, allo stadio “Vito Curlo” di Fasano contro i padroni di casa guidati dall’ex centrocampista dell’Avellino, Ivan Tisci, pronti a disputare la loro quinta stagione consecutiva in Serie D. 

La squadra del tecnico Nello Di Costanzo, invece, ha vinto per 3-0 il test congiunto contro il Manduria. La rete del tris definitivo è stata messa a siglata da Kevin-Sakoa. Attaccante, quest’ultimo, in prova con il Taranto e cresciuto nel settore giovanile degli ionici. Un centravanti, classe ’03, francese: in caso di tesseramento, il calciatore non andrebbe ad occupare nessuno slot all’interno della lista essendo nato, appunto, dopo il primo gennaio 2003.

Adesso, però, testa alla lunga preparazione pre-campionato per entrambe le squadre, in attesa dell’amichevole di domenica, test di lusso per le due squadre, in attesa della prima giornata del campionato di serie C slittata al prossimo 4 settembre.

Articoli correlati

Lecce, Salvi: “Sarà dura buttarci fuori”

Redazione

Di Corcia: “Bravo Lecce, ma lavoriamo per il campionato”. Torromino non gioca se il Lecce non vende

Redazione

Armellino saluta e si accasa al Monza

Redazione

La Lupiae Team Salento verso Rieti: in palio c’è la serie A

Redazione

Il Lecce lavora sodo e Baroni chiede massima concentrazione

Redazione

Lecce, per Adjapong problema alla caviglia: si teme per il tendine d’Achille

Redazione