Sport

V. Francavilla, Barrotta in ritiro, venerdì dopo l’amichevole tutti liberi

Ultimi due giorni in Calabria per la Virtus Francavilla che chiuderà il ritiro venerdì 12 agosto dopo l’amichevole che giocherà a Castelluccio Inferiore, in provincia di Potenza, alle 16.30, presso il campo sportivo Nicola Vulcano con il Francavilla in Sinni.

Intanto alla corte di Baroni è arrivato dalla Roma anche il giovane centrocampista classe 2005, Tommaso Barrotta, cresciuto nell’Ostiamare prima di approdare alla squadra capitolina. La sua acquisizione è a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Un profilo interessante che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo con dimestichezza che ha tanta voglia di crescere e mettersi in mostra.

Continua dunque il lavoro del duo Fracchiolla – Antonazzo per individuare quelle due o tre pedine che mancano per rendere la squadra affidata a Calabro, veramente interessante. Il lavoro maggiore riguarderà la mediana dove si cerca un elemento di qualità ed esperienza, non c’è nessuno fretta però, i fuochi d’artificio si accenderanno nell’ultima fase di mercato, dopo Ferragosto.

Venerdì dunque, dopo la gara amichevole, qualche giorno di riposo per tutti poi dopo la festa agostana si riprenderà a sudare in sede, alla Nuovarredo Arena.

Articoli correlati

Lecce, 2020 alle spalle: auguri tutti giallorossi di buon anno

Redazione

Il Taranto attivo sul mercato: un colpo per reparto

Redazione

Serie D, girone H – Brindisi, la curva saluta un 2022 al bacio

Redazione

Grottaglie, ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta

Redazione

RINCORSA INUTILE, BRINDISI PERDE 80-86 CON CREMONA

Redazione

Il Lecce riaccende il motore. Liverani: “Pazienza e concentrazione”

Redazione