Sport

Grottaglie, ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta

GROTTAGLIE- Tanta delusione anche a Grottaglie dove la squadra di Pettinicchio continua ad inanellare sconfitte e la permanenza in serie D è a serio rischio. Settimana decisiva per il Grottaglie che domenica prossima giocherà l’ultima partita in casa, contro la Turris, terza in classifica.

Per centrare la salvezza la squadra grottagliese deve necessariamente vincere e sperare che il Gladiator non faccia altrettanto. La formazione campana, infatti, è a pari punti con il Grottaglie e giocherà l’ultimo incontro con il Bisceglie.

In caso di arrivo a apri punti ci sarà lo spareggio tra il Grottaglie e il Gladiator. La permanenza della formazione in serie D sarà determinante anche per sancire il numero di retrocessioni dal campionato di Eccellenza a quello di Promozione. In caso di vittoria del Grottaglie e sconfitta del Gladiator la formazione di Pettinicchio disputerebbe i play out.

Per domenica Pettinicchio non potrà contare sul centrocampista Botticina, squalificato per un turno. Tra i campani non ci saranno lo squalificato Iovinella.

Articoli correlati

Lecce, Papini: “Delusione e amarezza, ma sono fiero dei miei compagni”

Redazione

Lecce, Sticchi Damiani: “Campionato proibitivo, tutti gli scenari sono possibili”

Tonio De Giorgi

Benevento – Lecce pari e patta

Redazione

I convocati di Baroni per la gara con il Benevento: Asencio out, ma non solo

Redazione

L’unità del gruppo è la chiave degli ultimi risultati

Redazione

V. Francavilla, ultimo giorno in ritiro, domani test con il Francavilla in Sinni

Redazione