Cronaca

Malore in spiaggia, muore 78enne

GALLIPOLI – Entra in acqua, sul litorale gallipolino, ma un malore non gli dĂ  scampo. Muore sotto gli occhi di numerosi bagnanti nelle scorse ore , Flavio Leopizzi, 78enne di Matino.

Doveva essere un tranquillo lunedì al mare per la famiglia di Matino che aveva deciso di trascorrere la mattina sul litorale a sud di Gallipoli nella zona del canale dei Samari. Ma purtroppo all’improvviso la tragedia si è consumata in spiaggia sotto gli occhi di numerosi bagnanti presenti in zona in questi ultimi giorni di luglio.

Un malore improvviso per Flavio Leopizzi 78 enne di Matino è stato fatale. L’uomo era da poco entrato in acqua, si era allontanato dai parenti rimasti in spiaggia, quando si è accasciato all’improvviso. La scena non è sfuggita agli occhi di un bagnante che si trovava nelle vicinanze e che ha subito dato l’allarme. Sul posto il personale addetto al salvataggio del vicino lido attrezzato ed il personale del 118. All’arrivo dei sanitari, però per il povero malcapitato non c’era piĂą nulla da fare se non constatarne il decesso.

Articoli correlati

CPO, impiegate intossicate: il sindacato pensa a un trasferimento

Redazione

Compostaggio nei biostabilizzatori, bufala da 15 milioni

Redazione

Porto Cesareo: sequestrati 40 chili di mitili

Redazione

8 lavoratori in nero, sartoria nel mirino della finanza

Redazione

Natuzzi, è il giorno del tavolo tecnico

Redazione

Lo abbandonano in fin di vita davanti all’ospedale, 23enne trasferito al Perrino

Redazione