Attualità

“Un tavolo tecnico in Provincia per la strada della morte”

SURBO-TORRE RINALDA – In merito alla questione “strada della morte” sono intervenuti tre esponenti del Movimento Regione Salento: Paolo Pagliaro, Giovanni Casarano e Massimiliano Spinetta.

“Arrivati all’incrocio che porta a sinistra alla Tenuta Monacelli ed a destra a Frigole – dicono all’unisono – ci ritroviamo nel bel mezzo di una trappola rivelatasi mortale in diverse occasioni. Quest’incrocio, questa strada, sono stati palcoscenici di incidenti mortali che si sarebbero potuti evitare se la strada fosse stata moderna e sicura.
Chiediamo alla Provincia una soluzione immediata al fine di evitare ennesime tragedie. Crediamo – continuano – che non si debba più aspettare, la Strada deve essere messa in sicurezza e che la realizzazione di un rondò possa risolvere l’annosa questione.

A tal proposito chiediamo che la Provincia ed i comuni interessati, Comune di Lecce e di Surbo tra tutti, si ritrovino intorno ad un tavolo tecnico per trovare l’accordo che porti ad una soluzione di cui non possiamo più fare a meno”.

 

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Iacovone, c’è l’ok dalla Conferenza dei servizi

Redazione

Esasperazione tra i lavoratori dell’indotto della centrale Enel di cerano

Mimmo Consales

Eolico offshore, Pagliaro: basta con la favola green

Redazione

Incendio San Cataldo 2023: abbattuti gli alberi bruciati ed estirpata la quasi totalità della necromassa

Redazione

Emergenza caldo estate: 50 quintali di angurie per anziani e fragili

Barbara Magnani