Sport

NBB, dopo Zanelli saluta Udom, nel mirino Imbrò

BRINDISI – Porte girevoli in casa New Basket Brindisi: dopo l’addio di Alessandro Zanelli, che va a Treviso, è arrivato quello di Mattia Udom che si è accordato con Trento ed ha salutato tutti con un post su Instagram pubblicato con una serie di foto:

Grazie Brindisi per questi due anni passati insieme. Avete creduto in me , dandomi la possibilità di giocare in serie A. Insieme ne abbiamo vissute tante. – Ha scritto – Ho sempre dato tutto in campo, in qualsiasi situazione. Ringrazio la società e lo staff ma sopratutto i miei compagni e i tifosi che mi hanno accolto benissimo e fatto sentire a casa in ogni momento. – Ed ha concluso così – Grazie ancora ed in bocca al lupo per tutto”.

Dunque la rivoluzione di Giofré e Vitucci è iniziata. Da Treviso potrebbe arrivare il playmaker Matteo Imbrò.

In uscita invece potrebbe esserci anche Raphael Gaspardo, su di lui c’è il forte interesse di Gevi Napoli che vorrebbe costruire un roster più forte di quello della passata stagione.

Il mercato sta per entrare nel vivo, al termine della finale scudetto tra Virtus Bologna e Milano, tutte le società inizieranno a sparare i loro fuochi d’artificio.

 

M.C.

Articoli correlati

Emozione Donati: “Felice per il gruppo, ce la giochiamo fino in fondo”

Redazione

Lecce, ok per Via del Mare e ammissione alla B. Ciancio va al Catania

Redazione

Taranto, ufficiale l’arrivo del difensore Travaglini

Redazione

Primavera 1, il Lecce perde a Sassuolo nei minuti di recupero

Redazione

Alle 15.00 Lecce-Bologna su TeleRama

Redazione

Covid-19: il calcio chiede collaborazione al Governo

Redazione