Sport

Taranto l’ultima passerella al Donato Curcio col Picerno

TARANTO – Ultima passerella stagionale per il Taranto di Giuseppa Laterza che fa visita al Picerno di Leonardo Colucci al “Donato Curcio”.

Entrambe le squadre affrontano quest’ultima fatica della regular season con un obiettivo in tasca: il Taranto è salvo con 38 punti, il Picerno con 49 ha raggiunto i playoff.

L’allenatore di Fasano non può disporre squalificati Marsili, Zullo e Pacilli e degli infortunati lungodegenti Civilleri, Guastamacchia, Barone e Diaby, ed ha lasciato a casa Chiorra; potrebbe decidere di chiudere con un 4-4-2 schierando Loliva tra i pali; Turi, Riccardi, Benassai e Ferrara in difesa con Versienti, Labriola, Di Gennaro e Falcone in mezzo al campo e in avanti Giovinco e Saraniti. Atteso l’esordio dei giovani Maiorino e Visconti.

Anche per Leonardo Colucci è lunga la lista degli assenti, mancheranno infatti gli squalificati Parigi e Pitarresi e gli indisponibili Albadoro, Albertazzi, Vivacqua, Guerra, Alcides Dias, Reginaldo; dunque, col 4-4-2 potrebbe scendere in campo con Viscovo in porta; Vanacore, Garcia, De Franco e Setola in difesa; centrocampo formato da De Cristofaro, Dettori, Viviani, Di Dio, e in avanti Gerardi ed Esposito.

Fischio d’inizio alle ore 17:30, arbitra Maria Marotta della sezione Aia di Sapri.

PROBABILI FORMAZIONI

PICERNO (4-4-2): Viscovo; Vanacore, Garcia, De Franco, Setola; De Cristofaro, Dettori, Viviani, Di Dio; Gerardi, Esposito. Allenatore: Colucci.

TARANTO (4-4-2): Loliva; Turi, Riccardi, Benassai, Ferrara; Versienti, Labriola, Di Gennaro, Falcone; Giovinco e Saraniti. Allenatore: Laterza.

Articoli correlati

Patierno è dell’Avellino: “Grazie Francavilla”, il suo saluto social

Redazione

Via del Mare, il Lecce trionfa e in curva si “zumpa”. Video

Redazione

Corvino potrebbe pescare a Firenze per il centrocampo

Redazione

Il Taranto si regala Mario Pacilli

Redazione

Romagnoli va al Frosinone, la squadra prepara il test con il Padova

Redazione

D’Aversa deve fare i conti con le assenze, ecco i convocati per la gara col Genoa

Redazione