Sport

V. Francavilla a Castellammare per l’ultimo atto della regular season

FRANCAVILLA FONTANA – Poteva essere una gara senza stimoli quest’ultima del Girone C della serie C per Juve Stabia e Virtus Francavilla e invece entrambe proveranno a portare a casa il bottino pieno.

La Virtus Francavilla tenterà di conservare il quinto posto vincendo dopo ben 8 turni conditi da 4 pareggi e 4 sconfitte, mentre le vespe, punte sull’orgoglio con i due punti di penalizzazione per cui hanno già presentato ricorso, hanno bisogno di salire in classifica, sperando in eventuali incroci di risultati sugli altri campi, per poter disputare i playoff.

Novellino senza Tonucci squalificato e Altobelli ed Eusepi indisponibili col 4-3-3 potrebbe schierare Dini in porta; difesa con Donati, Troest, Caldore, Panico; Daví, Schiavi e Scaccabarozzi in mezzo al campo con Bentivegna, Stoppa e De Silvestro.

Taurino dovrebbe lasciare in panchina Idda diffidato e con il 3-4-1-2 dovrebbe affidarsi a Nobile tra i pali; Delvino, Miceli e Caporale in difesa; Carella, Toscano, Franco e Pierno in mezzo al campo con Maiorino a ridosso di Patierno e Perez.

Arbitra Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia, fischio d’inizio alle 17:30.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Dini; Donati, Troest, Caldore, Panico; Daví, Schiavi, Scaccabarozzi; Bentivegna, Stoppa, De Silvestro. Allenatore: Novellino.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Carella, Toscano, Franco, Pierno; Maiorino; Patierno, Perez. Allenatore: Roberto Taurino.

Articoli correlati

Rebus allenatore verso la soluzione, ma quanti cambi in sei stagioni

Redazione

Virtus Francavilla, sconfitta in amichevole con il Cosenza

Redazione

Taranto in vena di regali. Brutto stop con la Cavese

Redazione

Ascoli – Lecce questa sera e domani su TeleRama

Redazione

Lecce, partenza col botto: il Pordenone e il 4-3-1-2 di Tesser

Redazione

Infarto in campo a Muro Leccese, il sindaco replica: “Il defibrillatore c’era”

Redazione