Attualità

Spari contro l’auto di un 28enne incensurato: si segue la pista privata

TAURISANO – La Polizia è stata chiamata alle 7,30 del mattino: un’auto è stata il bersaglio di diversi colpi d’arma da fuoco. È successo a Taurisano, la Ford Focus bianca che vedete nelle foto è parcheggiata in via Turati, davanti al civico numero 1. Il proprietario abita in quella zona. È un ragazzo di 28 anni, un giovane autiotrasportatore incensurato. Carrozzeria e cristalli della vettura sono stati colpiti sia con una pistola -sono stati trovati dei bossoli calibro 7,65-, che con un fucile da caccia. Chi ha sparato lo ha fatto almeno quattro volte. Le indagini sono affidate agli agenti del locale Commissariato di Polizia, diretto dal dott. Salvatore Federico. Agli investigatori, vittima e vicinato avrebbero riferito di non aver udito gli spari. Il giovane si sarebbe accorto di quanto accaduto solo al mattino, quando era in procinto di andare al lavoro. Appare strano, viste le condizioni dell’auto, che nessuno abbia sentito nulla.

Al momento, le indagini sembrano indirizzarsi verso la sfera privata, tendendo a escludere il coinvolgimento della vittima in fatti e ambienti criminali.

Articoli correlati

Maratona CRI in piazza con le manovre salvavita

Redazione

Donare con Fidas conviene anche da Citymoda

Redazione

SS 275, via libera al bando per i lavori sulla Maglie-Tricase

Redazione

Diploma in 4 anni, la sperimentazione anche al Palmieri

Redazione

Focolaio covid nel carcere di Taranto: i positivi salgono a 39. I familiari: “primo caso snobbato”. La direttrice: “massimo impegno”

Redazione

Per la crisi di Brindisi non ci saranno risorse aggiuntive straordinarie da parte del Governo

Redazione