Sport

Serie C, ondata covid in casa Taranto. Il match col Monopoli rinviato al 6 aprile

TARANTO – Non solo la crisi di risultati, adesso anche una nuova, pesante, ondata di covid nello spogliatoio. Non è un periodo semplice per il Taranto che, alla vigilia della sfida interna contro il Monopoli, ha riscontrato, a seguito di un ciclo di test effettuati nella mattinata di venerdì, ben 14 casi di positività al coronavirus. Un duro colpo nella truppa di mister Laterza, costretta ora ad osservare il rigido protocollo di contenimento per evitare il propagarsi del contagio.

G. Laterza (allenatore Taranto)

La Società, ricevuti gli esiti dal laboratorio, aveva già prontamente attivato tutte le procedure previste procedendo al relativo isolamento domiciliare dei soggetti interessati. In attesa del nuovo giro di tamponi, la dirigenza ionica ha anche presentato istanza documentale alla Lega Pro, richiedendo il rinvio del match in calendario domenica pomeriggio.

Ebbene, la Lega, preso atto della difficile situazione, ha disposto il rinvio del derby contro il Monopoli a mercoledì 6 aprile, sempre presso lo stadio “Erasmo Iacovone”, Taranto, con inizio alle ore 15.00.

L’auspicio e la speranza di tutti i tifosi è che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile.

Articoli correlati

Capuano, leader di una squadra che avrebbe meritato i play off

Redazione

Nardò Basket, Di Carlo: “Vittoria, va bene così, ma non basta”

Redazione

Volley\B maschile: secco 3-0 di Galatone su Turi

Redazione

Enel, esordio in campionato contro Milano

Redazione

Francavilla-Casertana: posticipata alle 21.00, 3 positivi in casa biancoazzurra

Redazione

Lecce, settimana decisiva per Giacomazzi e Chevanton

Redazione